Jump to content

Jules

Tifoso Juventus
  • Content Count

    46,098
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    20

Everything posted by Jules

  1. Beh... Dumfries credo si sia rotto sul serio. Quella di Thuram invece è una barzelletta.
  2. Io lo scrivo da almeno un paio d'anni. Fino alla scorsa stagione mi si prendeva per il hulo!
  3. Aaahhh... beh sì. In effetti come fai a battere il Venezia senza Neres?
  4. Ieri Thuram si è giocato tutta la partita. Oggi è già tornato a Milano dal ritiro con la Francia per il persistente dolore alla caviglia. Fanno il c**** che vogliono!
  5. O forse quello di Italiano di quest'anno è andato sull'onda lunga di quello scorso di Motta... Tutto può essere. O così almeno si diceva di Allegri dopo Conte.
  6. Sull'atteggiamento di prostrazione della classe arbitrale verso la società Inter possiamo aprire un topic a parte. Mi limito a ribadire che, limitatamente all'episodio in sè, se applaudi in faccia all'arbitro in modo ironico e plateale sai già a cosa vai incontro.
  7. Sono stato, un'altra volta, ottimo profeta. Ieri Mc la tocca di spalla e il simpatico Fabbri fischia fallo di mano. Ormai siamo una barzelletta.
  8. Ok ok... è tutta sfortuna! Io vedo giocatori che non prendono una seconda palla da eoni. Vedo giocatori che non accorciano sull'avversario con la palla. Vedo giocatori sempre piazzati sul campo a casaccio. Che ti devo dire... evidentemente mi serve una visita oculistica. Io penso semplicemente che la fortuna, se davvero esiste, aiuta chi se la cerca. Ergo, inevitabilmente, ci schifa.
  9. No. Ma vuoi che ti dica tutta la verità? Avrebbe fatto bene a non vedere. Siamo una società molle e inesistente. Fanno bene a bullizzarci! Io di quersto atteggiamento da pallemosce ne ho piene le tasche!
  10. Io discuto solo dell'episodio in sè. Se applaudi in faccia all'arbitro che ti ha appena ammonito per proteste, il cartellino rosso lo prendi al 99%. Che poi la disparità di valutazione e trattaamento faccia la differenza poco ci piove. E noi lo sappiamo molto molto bene. Ma per entrambi i casi vale la medesima morale: chi è causa del suo mal, pianga se stesso.
  11. Gliele davamo noi le palle ai bergamaschi, per carità.
  12. Espulsione sacrosanta, c'è proprio poco da dire.
  13. L'inter, differenza tecnica a parte, ha un'organizzazione tattica che noi ci sogniamo.
  14. Diciamo che usando lo stesso metro, l'Inter dovrebbe finire in dieci ogni partita. Ma con loro non si fa.
  15. Il pestone di Lautaro a noi sarebbe costato un giallo
  16. Quello che d'altronde fanno tutte le società che vincono senza tante preoccupazioni!
×
×
  • Create New...