Jump to content

Jules

Tifoso Juventus
  • Content Count

    38,133
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    12

Everything posted by Jules

  1. Soprattutto in una stagione in cui anche vincere il campionato diventa solo una questione di Hulo!
  2. Ma va'... meglio frignare inutilmente, insultare calciatori e tesserati (che sarebbe cosa vietata da regolamento), lamentarsi dell'ennesimo allenatore dopo aver insistito per mandar via forza quello che sarebbe stato meglio. Film che ormai si vede da troppi anni qui dentro...
  3. Sarà... a me ricorda l'Inter di Mancini. Prendeva gol da tutti e negli ultimi 10 minuti metteva 56 punte in campo...
  4. Comunque sentire le telecronache dell'Inter è nauseante. Lodi sperticate al nulla...
  5. Paradossalmente la sconfitta del Real per loro non è una buona notizia...
  6. Ma sono le 19.30... all'Asl han già fatto cadere la penna da almeno 6 ore! Solo il 4 ottobre han lavorato pure la domenica!
  7. Mamma mia... per fortuna da metà stagione scorsa ho deciso di seguire il calcio in modo molto tiepido. D'altronde la conclusione della scorsa stagione e l'inizio di questa sono spettacolini che con il calcio vero hanno molto poco a che fare. Tuttavia ieri sera ho voluto provare l'ebbrezza di farmi trascinare nel vortice psichedelico dei commenti live... forum mio, come ti sei ridotto!
  8. Io invece rimango convinto che AA faccia benissimo a tirarsene fuori nonostante tutte le provocazioni che sono arrivate a diversi livelli. E anche questa cosa della "parte civile" non sono assolutamente certo non sia l'ennesima catzata tirata fuori a casaccio. La faccenda rimane tra il Napoli e la Lega/Federazione.
  9. Concordo pienamente con la ricostruzione. L'unica cosa che non mi quadra è il fatto che ora insistano con il ricorso... o forse è solo un altro "pre ricorso"?
  10. ...gli stivali dei soldati, gli occhi della madre, la carrozzina col bambino, il montaggio analogico...
  11. Se anche non fossero stati consapevoli (ne dubito)... l'avrebbero saputo proprio dall'Asl.
  12. Sandulli è il genio che nel 2006 definì "concettualmente ammissibile l’assicurazione di un vantaggio in classifica che prescinda dall'alterazione dello svolgimento o del risultato di una singola gara" e che "i comportamenti scorretti da art.1 sono da considerarsi come ineliminabili tasselli strumentali nella realizzazione dell’illecito da art.6". Un killer prezzolato... niente più e niente meno.
  13. Se la causa di forza maggiore dovesse essere riconosciuta tale probailmente bisognerà fare un processo ai comportamenti più che alle intenzioni...
  14. Mah... secondo me il punto non è tanto quello. Il punto è: è vero o no che "questi" hanno violato il protocollo (che poi è il reale motivo percui non sono voluti partire per Torino)?
  15. Mi sa che ci sono parecchie mail a smentita...
  16. Vabbeh... Ma anche il cojone è "palesemente comico".
  17. Preferisco una notte sotto il piumone con Charlize Theron piuttosto che un live di 24 ore con JML!
  18. Ma soprattutto fino al giorno prima sostenevano che il 3-0 fosse improbabile... ora e diventato improvvisamente inevitabile "in quanto legata a una partita che non si è svolta". No ma... questi l'hanno letta la sentenza? Hanno almeno guardato le figure?
×
×
  • Create New...