-
Content Count
49,109 -
Joined
-
Last visited
-
Days Won
39
Content Type
Profiles
Forums
Calendar
Everything posted by Jules
-
Champions League 2022-23: Manchester City campione d’Europa
Jules replied to kkekko's topic in Archivio Off Juve
Essì... ma alla fine i capri espiatori saremo noi. -
Champions League 2022-23: Manchester City campione d’Europa
Jules replied to kkekko's topic in Archivio Off Juve
E cosa doveva dire? "Mai e poi mai tiferò quei cartonati di M***A prescritti"??? Peggio del calcio attuale ci sono le parole che si fanno intorno. E peggio ancora il giudizio su quelle parole. -
Champions League 2022-23: Manchester City campione d’Europa
Jules replied to kkekko's topic in Archivio Off Juve
Sai già che io, te e @Perdinter saremo bollati come untori di sfiga e bannati a vita (fino alle prossime tre generazioni) dal forum semmai dovesse succedere, vero? -
Champions League 2022-23: Manchester City campione d’Europa
Jules replied to kkekko's topic in Archivio Off Juve
Concordo pienamente. Bernardo Silva nella teca tutta la vita. Ma penso che Guardiola ne metterebbe un altro che è probabilmente lontano dai pensieri di chiunque: Rodri. L'Inter si trova bene con squadre aggressive come il Bayern? Ne ha presi quattro in due partite... pensa se si trovava male! -
Champions League 2022-23: Manchester City campione d’Europa
Jules replied to kkekko's topic in Archivio Off Juve
Esce Gundogan entra Foden Esce De Bruyne entra Mahrez Esce Haaland entra Alvarez Ma che catzo sta a di', Dark! Ma porca putthana! Ok, il gioco... hanno annichilito una quadra comunque quasi parimenti eccezionale. Ma prendi tutta la nostra rosa, sostituiscila e prova a vedere se Guardiola riesce a fargli fare la medesima pretazione! -
Ma infatti. Che poi le manifestazioni di piazza hanno effetto solo se il sentimento popolare è loro favorevole. Altrimenti servono giusto a farsi ridere dietro. Il calcio italiano va colpito dove più fa male... a costo di far male anche alla Juventus. Ma d'altronde, a quanto pare, la proprietà se ne sbatte. Devo farmi venire il sangue acido io? Ma anche no, grazie!
-
Non ne sono così sicuro. Non sul fatto che le sia consentito "a prescindere". Certo è che se noi ci facciamo condannare sulla base del fatto che le plusvalenze hanno condizionato il risultato sportivo (senza fiatare, oltretutto) allora per l'UEFA diventa più facile estrometterci. Perché il succo sta tutto lì. Definire che le plusvalenze (che, ad oggi, non costituiscono un illecito... e ci mancherebbe pure!) possano aver permesso alla Juventus di alterare i risultati sportivi, è una forzatura senza capo né coda. Più o meno pari alla possibilità di garantirsi un vantaggio in classifica senza alterare il risultato delle singole partite.
-
Lo troverei strano. Perchè rimango convinto che il tutto parta dalla Superlega e che, di conseguenza, l'obiettivo principale sia quello di escluderci dalle coppe. Più facile, a mio parere, che in Italia ci diano i punti sufficienti per estrometterci dalla Champions e che il resto lo facciano direttamente in Europa. E poi sono pure capaci di darci qualche punto nella prossima stagione. Ché "ciù is mei che uan!"
-
È dal 2006 che non foraggio questo sport... Indubbio poi che la questione Superlega mi abbia allontanato ancor più. Mi accorgo in questi mesi di essere clamorosamente più affezionato a questo Forum e alle persopne che lo frequentano che non al calcio e alla Juventus. Il cuore batte sempre bianconero (non potrebbe essere altrimenti) ma le emozioni, quelle no... non le provo più.
