-
Numero contenuti
46312 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Days Won
21
Tipo di contenuto
Profilo
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Jules
-
Il primo è fallo. Piede a martello sulla caviglia, seppur "leggero", ma sufficiente a far perdere l'equilibrio all'avversario. Non è un caso che non sia stato fatto vedere alcun replay dell'episodio. Ormai ho capito che quando latitano i replay è perché c'è qualcosa che si preferisce non far vedere. Sul secondo occorre capire se il primo intervento di Mktharyan, che avviene fuori area, avrebbe permesso a Yamal di proseguire l'azione. In quel caso risulterebbe decisivo il secondo tocco che avviene in area. Personalmente opto per il non rigore. Il terzo è un tocco di braccio definito "casuale" perché la palla arriva dopo un altra deviazione ravvicinata. La posizione del braccio tuttavia, molto largo, lascia più di qualche dubbio in merito. Ho visto rigori dati per molto meno. Discorsi inutili, tuttavia. L'unica cosa che si può dire è che in tutti gli episodi dubbi si è deciso nella medesima direzione.
-
Non voglio paragonare questo Barca a quello, ma semplicemente dire che la mentalità del Barca non è quella di attaccare sempre a spron battuto... specie a 3 minuti dalla fine in vantaggio di un gol contro una squadra che ti ha ampiamente dimostrato di poterti fare gol in qualsiasi momento. Hanno peccato di esperienza.
-
Mah... secondo me il Barca di Iniesta, Xavi, Messi e Ramos gli ultimi 5 minuti li avrebbe giocati a palleggiare a centrocampo e a stare per terra ad ogni minimo contatto. L'esperienza conta.
-
No no... mi sono sbagliato io.
-
Diciamo che di motivi per chiudere con il calcio ce ne sarebbero molti altri.
-
A me è bastato allontanarmi un po' dal calcio dopo le porcate degli ultimi anni. E devo dire che si sta di molto meglio.
-
Sarà. Io tutto sto peso a queste cose non lo do.
-
Ma infatti tutto sto strapparsi i capelli non lo capisco. Ovvio che in finale li guferò. Se vinceranno, amen. Penso sopravviverò.
-
Ho controllato la cronaca: Mkhitaryan prende il primo ed unico giallo in occasione del rigore - non rigore. Evidentemente la cosa è sfuggita a tutti... oltre che a me.
-
A noi lo avrebbero annullato. Va beh... a noi lo avrebbero annullato pure senza il tocco!
-
E perché no?
-
"È scivolato" (Cit.)
-
E in finale segnerà Mkhitaryan!
-
Il contatto tra i due mi pare ci sia stato. Da qui a dire che ci fosse fallo... non so proprio. Il fatto che, nonostante le proteste Barca, non sia stato mandato nemmeno un replay dell'episodio in sè lascia pensare. IN ogni caso continua a mancare il secondo giallo a Mkhitaryan.
-
Sul mani di Acerbi non so che dire... non c'è stata un'immagine decente, guarda caso. Il fallo su Yamal inizia nettamente fuori area. Mi avessero dato un rigore contro così mi sarei incazzato. Rimane il mistero del giallo a Mkhitaryan (ho copiato e incollato... che a scrivelo non imparerò mai).
-
Dark... avanti così mi disboschi l'Amazzonia. Suvvia...
-
Ma per cosa?
-
Che dire... Barcellona stupido a non difendere in vantaggio a 3 minuti dalla fine. Insistere a difendere in quel modo è da collioni. Rimane, a mio modestissimo parere, solo la questione del secondo giallo non dato all'armeno. Ma pare che nessuno se ne sia accorto. Nel bailamme del rigore-non rigore, è sfuggito a tutti... soprattutto all'arbitro.
-
Eheh... farti i c***i tuoi?
-
Michi coso ha un giallo, di questo sono sicuro. Non so quando lo abbia preso.
-
Beh... se era già ammonito, il mancato secondo giallo è abbastanza uno scandalo, neh?
-
Giuro. Non ricordo se era stato ammonito prima...
-
Una domanda... ma Mikitarian o come c**** si scrive è stato ammonito per il non rigore o era già stato ammonito prima?