A me dispiace veramente solo per i miei figli a cui ho tramandato la mia passione per quello sport e quella società.
Proprio poco fa il più grande mi ha detto, con entusiasmo, "papà, stasera c'è la Juve... e la fanno vedere" (non pago pay tv da tempo immemore! ).
Un tempo avrei sentito un leggero brivido dietro la schiena, come mi capitava tutte le volte che mi aspettava una partita della Juve.
Ad oggi della partita di stasera non me ne può fregare di meno... anche perché sono certo sia già stata abbondantemente "apparecchiata".
Cerco solo di fingere un po' di entusiasmo... ma davvero solo per loro.
E mi sale una rabbia che non potete immaginare.