-
Content Count
49,109 -
Joined
-
Last visited
-
Days Won
39
Content Type
Profiles
Forums
Calendar
Everything posted by Jules
-
Roma e Lazzie hanno sempre fatto cacare nelle situazioni che contavano... sempre! È proprio una costante. Le cosiddette squadre inutili.
-
...davvero insopportabile! Essì che nel paese razzista (cit.) ha fatto lui i numeri da circo per poter ritornare.
-
Ehm ehm... abbiamo perso con squadre ridotte pure peggio st'anno.
-
Anche la Lazzie non scherza comunque...
-
Ma dove la vedete?
-
Leao che si infortuna a 4 giorni dal derby di CL...
-
OK, sorry. Non so chi sia Armanini. Ma siccome non è la prima volta che leggo boiate di questo tipo... Dopodiché sono anch'io convinto che qualsiasi posizione raggiungeremo a fine stagione, ci retrocederanno quel che basta per farci stare fuori dalle coppe. Inventandosi qualche supercazzola nemmeno tanto più convincente della precedente.
-
"Dura lex, sed lex"... a dimostrazione del fatto che di ciò che significa, ossia del principio, l'autore del tweat non ha capito una benemerita favazza! La lex è dura e quindi lex... se è certa. Se ne conosci reati e pene in quanto certi, appunto. Ebbene, non è questo il caso. Ignorante come una bestia!
