Jump to content

dannyh

Tifoso Juventus
  • Content count

    34
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

20 Excellent

About dannyh

  • Rank
    Juventino Godot
  1. L'ottimismo è il profumo della vita: spero che Pep ha tanta voglia di essere l'unico allenatore che ha allenato entrambi i mostri del calcio attuale: Messi e Ronaldo.
  2. Sono d'accordo con te. Anche io non capisco tutto questo odio per Cancelo. Per chi si ricorda tutto l'anno, nei primi 3-4 mesi Calcelo è stato "il miglior acquisto". Esattamente quando abbiamo giocato un calcio più offensivo. Quello che seguì non si poteva chiamare calcio.
  3. Semifinali Champions: spettacolo o vergogna?

    Sono d'accordo con te, ma preferirei che la nostra evoluzione passasse dalla filosofia del calcio praticata negli anni 95-98 con solidità in tutte le fasi del gioco. E non si può dire che per 5 anni con Allegri non abbiamo avuto pazienza.
  4. Semifinali Champions: spettacolo o vergogna?

    Scusami, ma Nokia ha avuto solidità e risultati. E dal troppo orgoglio e dalla fiducia nella storia e nella mentalità, non hanno cercato di evolversi. Dove sono ora? Per me l'evoluzione è normale, naturale e persino necessaria.
  5. Semifinali Champions: spettacolo o vergogna?

    Sono d'accordo con te, con un piccolo chiarimento, sulla fortuna che il Tottenham ha avuto, lo ha cercato con molte azioni offensive. Vedi: Statistics: Ajax Tottenham 4 shots on target 8 6 shots off target 10 42 possession (%) 58 6 corners 9
  6. Ho solo due domande: il Milan ha finito di pagare trasferimento di Bonucci? Cosa accadrà con la somma che devono ancora pagare?
  7. Quando Pavel a smesso, mi e rimasto Alex. Quando Alex a smesso, mi e rimasto Buffon. Domani, quando Buffon smetera, rimara un vuotto, sara piu dura... Grazie Gigi!
  8. Si sta parlando del gol di Higuain come il gol scudetto, si parla di Doulglas Costa come un fenomeno, ma non si parla di Cuadrado che quando gioco si fa duro, sempre inventa qualcosa: autogol, assist, gol. Grazie Cuadrado!!!
  9. Mattia De Sciglio

    Uno dei problemi che ha è l'inespressività della faccia. Non esprime nulla in particolare, gioia, tristezza, determinazione. E poi alcuni di quelli che guardano una partita confondono la mancanza di espressività con la mancanza di coinvolgimento, determinazione. Ho avuto la stessa impressione, ma neglie ultime partite ho smesso di guardare la sua faccia e ho guardato di più quello che fa e sorprendentemente fa il suo lavoro abbastanza bene (con margini di miglioramento sul lato offensivo).
×