Jump to content

dannyh

Tifoso Juventus
  • Content Count

    40
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

27 Excellent

About dannyh

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Allegri non mi è mai piaciuto. Tutte le sue stagioni sono state: da agosto a novembre non abbiamo giocato bene a causa degli allenamenti fisici, a novembre abbiamo fatto delle belle partite, poi eravamo stanchi. A gennaio-febbraio ancora sovraccarico fisico, qualche partita giocata bene a marzo, stanchi dopo. Lui o il suo stile di gioco hanno alcuni grossi difetti: -non consente l'integrazione dei giovani (non ricordo nessun giovane promosso da lui) -l'integrazione dei nuovi arrivati è molto difficile (2-3 mesi) -non aumenta il valore dei giocatori (a parte Dybala, e lui solo nei suoi primi anni, non ricordo nessuno) -di solito trova una soluzione che funziona esattamente con i giocatori di quel momento e non una tattica generale che puoi applicare con tutto ciò che hai a disposizione (vedi Mandzukic - quella tattica non funzionerebbe con nessun altro) In tanti si sono chiesti negli anni perché Marotta non riesce a vendere giocatori a caro prezzo, la spiegazione è sopra.Non c'è dubbio, si vinceva, ma non era una soluzione a lungo termine. E ovviamente il crollo è avvenuto. Non riesce a collaborare con giocatori dal carattere forte (Vidal, Tevez, Pirlo, Dani Alves, Ronaldo) Molti giocatori sono regresati con lui: Marchisio, Cancelo (dopo un inizio spettacolare), Pjanic, Higuain, Alex Sandro e anche Ronaldo. Spero che la Chiesa non faccia lo stesso. E lui e cosi da sempre, ricordo un Chievo-Juve 0-4 nei primi anni. Abbiamo giocato alla grande, Pogba ha colpito la traversa e ricordo di essermi chiesto perché non possiamo giocare così tutte le partite. Mi sono fatto la stessa domanda dopo le due partite con il Manchester United. È probabilmente uno dei migliori al mondo nell studiare il suo avversario e nell'applicare una controtattica, quindi non sono rimasto sorpreso dalla vittoria con il Chelsea, ad esempio. Ma quando gli episodi non vanno a suo favore, non riesce a recuperare le gare (vedi Real Madrid in finale e 0-3 a Torino, Barcelona in finale, Chelsea ....) Un altro difetto è che non ha quell'killer instinct (tutto o niente). Ci sono tanti esempi: finale con Barcelona: Vidal è stato sgridato per la sua determinazione (forse in eccesso) ma tutti avrebbero dovuto giocare lo stesso con più coraggio, con Bayern se non ricordo male toglie Morata e gioca in modo più difensivo, con Real Madrid in finale gioca senza Quadrado , con Real Madrid sul 3-0 tiene Quadrado in panchina Io tifo Juve e spero che tutto quello che ho detto sopra sia completamente sbagliato e che Allegri riuscirà a contraddirmi, ma non sono ottimisto.
  2. Il razzismo è un problema seria. Accusare un uomo di razzismo dovrebbe essere lo stesso.
  3. Questo è quello che hanno detto, se hanno mentito, allora lo faccio anche io. E io sono rumeno, non ho avuto problemi a capire cosa dicono.:)
  4. Le TV probabilmente hanno accesso a più immagini di quelle che trasmettono
  5. Nel commento in rumeno hanno affermato di aver visto immagini (non trasmesse per gli spettatori) in cui Ronaldo ha richiesto il cambio.
  6. L'unica cosa che non voglio è un gioco entusiasmante e 2-0, rovinato nel finale da cambi conservativi. Dopo Monaco e Madrid sarebbe troppo ....
  7. 0 shots on target 8 3 shots off target 11 27 possession (%) 73 3 corners 5 1 offsides 1 16 fouls 9 15 goal kicks 4
  8. Chievo - Juve 2 shots on target 12 4 shots off target 13 25 possession (%) 75 0 corners 8 1 offsides 3 8 fouls 9 2 yellow cards 0 11 goal kicks 7 1 treatments 0
  9. Ho solo due domande: il Milan ha finito di pagare trasferimento di Bonucci? Cosa accadrà con la somma che devono ancora pagare?
  10. Quando Pavel a smesso, mi e rimasto Alex. Quando Alex a smesso, mi e rimasto Buffon. Domani, quando Buffon smetera, rimara un vuotto, sara piu dura... Grazie Gigi!
  11. Si sta parlando del gol di Higuain come il gol scudetto, si parla di Doulglas Costa come un fenomeno, ma non si parla di Cuadrado che quando gioco si fa duro, sempre inventa qualcosa: autogol, assist, gol. Grazie Cuadrado!!!
  12. Questo dice tutto: Passes JUV 425 BAR 716 Passes completed JUV 329 BAR 620 Distance covered JUV 112.9 km ???? BAR 105.1 km
  13. Ci sono ottimisti e pessimisti. Sono un inguaribile ottimista. Morata: "prestito" dal Real e loro hanno pagato per il prestito 10 milioni !!!, con lui abbiamo raggiunto la finale di Champions League e abbiamo vinto un altro sacco di soldi. Pogba: è venuto per 1 milione di euro e venduto per 72/78/105 milioni (non importa quanto), e stato qui per 4 ani, abbiamo vinto molti trofei, soldi e tanta imagine nel mondo con lui. Due operazioni per le quali dovremmo ringraziare a gli allenatori e la gestione del club.
  14. 1 palla gol - 1 gol. Sono contento per lui !!!! Quanti gol potrebbe segnare se fossero di pi
×
×
  • Create New...