Vai al contenuto

d-x

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    103
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di d-x

  1. Vlahovic ad un passo dal firmare con noi
  2. Locatelli Icardi Florenzi Emerson Palmieri
  3. La ladrata di stasera è già prescritta!
  4. 35 milioni e Kean definitivo + Bentancur in prestito per Sergej Milinkovic Savic in prestito oneroso più diritto di riscatto a 75 milioni
  5. E se alla fine venisse ceduto Pjanic e presi Milinkovic Savic e Thiago Alcantara in pddr?
  6. Milito e Motta all'Inter 20/5/2009 23:33Preziosi: "Siamo d'accordo per Milito e Thiago Motta all'Inter. Acquafresca
  7. Cinque anni di squalifica a Enrico Preziosi per il crac del Como Il presidente del Genoa Enrico Preziosi
  8. http://www.youtube.com/watch?v=s25s0proyH4 da 0:24 a 0:34
  9. http://www.youtube.com/watch?v=UvJW50JIJas Mughini,ieri sera avrei voluto vederti combattere con questo ardore
  10. si dice che c'era chi "copriva" Moggi e chi gli "amici" di Milano,anche per questo,sarebbe partita la "guerra" nei piani alti.
  11. a qualcuno di voi,risulta ke l'ex generale della GdF Speciale,fosse "grande amico" di Moggi,e ke anche per questo sia stato silurato?...a qualcuno di voi,risulta ke l'attuale grande capo della GdF sia un "grandissimo amico" della 'Banda degli Onesti?..a qualcuno di voi,risulta ke Calciopoli sia partita anche a causa di una sorta di "guerra" nei piani alti della GdF?..A qualcuno di voi,risulta ke Carraro ed i suoi amici banchieri abbiano voluto fare le scarpe a Moggi & C.?..a qualcuno di voi,risulta che lo scudetto della Lazio sia stato un "regalo" di Carraro?...a qualcuno di voi,risulta che le "attivit? oneste" di Dentimarci siano "salvaguardate" da questi "grandissimi amici"?
  12. A qualcuno di voi risulta ke l'ex generale della GdF Speciale,fosse un "grande amico" di Moggi e ke sia stato fatto fuori anche per questo?...A qualcuno di voi risulta ke l'attuale grande capo della GdF sia "grandissimo amico" della 'Banda degli Onesti'?...A qualcuno di voi,risulta ke Calciopoli sia partita anche da una sorta di guerra all'interno degli alti vertici della GdF?...A qualcuno di voi,risulta ke Carraro ed i suoi amici banchieri siano tra quelli che hanno ben pensato di fare le scarpe a Moggi & C.?
  13. io non ho mai detto ad un arbitro "t'ho fatto dare 7 da un giornalista e ti faccio fare i capelli a 30.000 in Svizzera".Cominciamo a mettere a confronto le INTERcettazioni e vediamo chi sono i colpevoli veri.E SARA' FATTO A NAPOLI!!! Che bomba!..mi pare sia chiaro il riferimento a Meani e Collina.Credo proprio che a Napoli caleranno l'asso.Forza Direttore!
  14. Bisteccone,che ? pure laziale,dovrebbe starsene zitto e pensare alla porchetta che lo attende in camerino..o a quella che ha gi? nella 'panza'.Cucci ? il solito finto perbenista che in realt? pensa a salvare la sua baracca.Gazzoni ? un sodale di Dentimarci,quindi....no comment.Le interviste ai tifosi mi fanno cadere le braccia,la disinformazione ? totale.
  15. Ciao Gianni,vorrei cortesemente un tuo parere sul ricorso di Moggi respinto dal Tar.A me sembra che in alcuni punti si rasenti il ridicolo.Il Tar non parla di partite truccate,n? di arbitri corrotti,n? di fantomatiche schede telefoniche,bens? di induzione di sudditanza psicologica.Oggi i giornali citano l'induzione di sudditanza psicologica come pistola fumante dell'esistenza della famigerata 'cupola'.Insomma,vogliono far passare un'accusa di omicidio,tramutata in multa per eccesso di velocit?,per la stessa cosa.
  16. Ciao Claudio,vorrei cortesemente un tuo pensiero sul ricorso di Moggi respinto dal Tar.Il Tribunale parla di induzione di sudditanza psicologica e non di partite truccate,arbitri corrotti e fantomatiche schede straniere.Poi se certi organi di stampa,vogliono far passare un'accusa di omicidio,tramutata in multa per eccesso di velocit?,per la stessa cosa...
  17. Ricordo che Copelli-Stagnoli sono 'uomini' di Meani,e sabato abbiamo visto quale ? stato il loro operato.Ieri a S.Siro c'era un "amico" rossonero,Rosetti.E' iniziata l'operazione Champions.
  18. egr Zuliani,le chiedo cosa ne pensa della voce che vorrebbe a gennaio Emerson in prestito alla Juve? La ringrazio,se vorr? rispondere,e le porgo i pi? distinti saluti.
  19. Schede svizzere?Associazione a delinquere?Errori "inquietanti" dei pm nella stesura degli atti?Basi Telecom per spiate illecite?..Il paese delle banane ci fa un baffo.Ma per chi la matematica non ? un'opinione... Juventus-campionati 04/05 e 05/06: 76 partite giocate 53 vittorie (70%) 18 pareggi (23%) 5 sconfitte (7%) Con gli 8 arbitri sotto inchiesta (Bertini,Cassar?,Dattilo,DeSantis,Gabriele,Paparesta,Pieri,Racalbuto),in 34 partite e 1 solo rigore a favore: 21 vittorie (62%) 9 pareggi (27%) 4 sconfitte (9%) Cassar? e Gabriele non arbitrarono mai la Juve in queste 2 stagioni. Nelle 42 partite arbitrate dai "nemici": 32 vittorie (76,2%) 9 pareggi (21,4%) 1 sconfitta (2,3%) Vogliamo dire che qualcosa non torna?
×
×
  • Crea Nuovo...