Vai al contenuto

Maxel

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    18619
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    4

Tutti i contenuti di Maxel

  1. secondo me vlahovic è stato fatto fuori ormai.... ed in ogni caso potrebbe anche essere pronto non tra 1 ma 2 mesi
  2. Si. Come se anche all'epoca noi avessimo lo stesso appeal di chi prese Fernandez e Alvarez. Dovremmo innanzitutto accettare che ormai giochiamo in un campionato povero di idee, soldi e appeal. Da noi, ormai da molti anni, possono solo arrivare gli scarti della premier o di altri campionati. Non ha senso credere che determinate tipologie di giocatori sceglierebbero la serie a al posto della premier. È un po' come credere che un tennista preferirebbe giocare un challenger piuttosto che uno slam.
  3. Chi lo dice che è vicino? No dai non ci credo. Già Mateta non mi esaltava ma aveva senso dal punto di vista tattico/tecnico. Cosa ce ne facciamo dell'attaccante marocchino? Finirà in panchina a chiacchierare con Openda
  4. Non arriverà Mateta. Arriverà qualcuno peggiore temo
  5. è un buon giocatore, non certo paragonabile ad altri numeri 9 che abbiamo avuto. Il problema in ogni caso non si pone perché, a quanto pare, non arriverà.... e chi arriverà sarà sicuramente peggiore.
  6. ma ti pare che possa essere vero??? David lo hai preso a zero, figuriamoci se avessimo rifiutato scambio con un giocatore valutato 35 milioni. Sarebbe stata una plusvalenza clamorosa e lecita
  7. tecnicamente mi sembra comunque valido... anche se preferirei lo strapotere fisico (meno tecnico) di Mateta. Mi rimane però sempre lo stesso dubbio... perché David, Openda e Mateta/En-Nesyri quando potevamo tenerci Kolo Muani????????
  8. altrove dicono che ora la prima scelta è En-Nesyri
  9. vedremo come finiremo il mercato. L'unica riflessione che posso fare ora è che abbiamo preso David, Openda e che prenderemo un altro attaccante (Mateta o En-Nesyri) , spendendo così di gran lunga di più rispetto al tenere Kolo Muani che per noi sarebbe stato perfetto e che si era già ambientato a Torino
  10. chi sbaglia? sbagli che fa le cose. Se i tuoi due compagni di reparto non fanno nulla, è normale sbagliare. Non si può pretendere sempre tutto e solo da Locatelli. Lui corre per 3 ed è l'unico a provare qualche passaggio in profondità.. In tal senso Thuram, è nullo. Figuriamoci Koop. Si spera in Miretti. Anche contro il Cagliari, il centrocampo ha però funzionato. Il problema è stato il mancato apporto di tutto il reparto offensivo fatta eccezione per Yildiz che, se è vero che ha creato diverse occasioni da gol, ha confermato che siamo ancora troppo dipendenti dal suo apporto.
  11. kaio jorge gioca in brasile... un altro mondo. 2/3 dei brasiliani promettenti che arrivano in europa poi fanno ca**re.
  12. Che avremmo risparmiato. C'è da dire che Mateta è un'altra tipologia di giocatore ..più "alla Lukaku", vale a dire un giocatore enorme e forte fisicamente.
  13. Barzelletta...ma figurati. Avremmo fatto una plusvalenza clamorosa acquistando un giocatore forse più adatto di David alla nostra idea di gioco
  14. Maledetto YouTube. Per molti era una via di mezzo tra Luis Figo e Garrincha
  15. "titolare inamovibile", "altra categoria rispetto a Conceicao"....
  16. Non ce l'avevo con te ma con chi parlava di mercato confusionario
  17. Abbiamo il solito vizio di commentare operazioni virtuali sbandierate come notizie certe dai giornalai
  18. Più che altro mi chiedo che fine farebbe Openda in caso di arrivo di Mateta...che è comunque un giocatore completamente diverso dal belga. Da quello che vedo Mateta è un armadio a 4 ante fortissimo fisicamente e anche rapido. Ricorda Lukaku...con meno tecnica. In serie a, con quel fisico, farebbe reparto da solo.
  19. Sicuramente avremmo vinto di più ma il calcio italiano sarebbe comunque collassato perché era un processo irreversibile legato anche alle condizioni economiche del paese.
  20. Chi dice che avevamo una lacuna in quel ruolo? I tifosi che prendono di mira sistematicamente Locatelli aspettandosi che sia lui a coprire le magagne di un intero reparto? Da un mese e mezzo chiunque giochi a centrocampo sta facendo bene. Per me avevamo due lacune: 1)assenza di qualità sulla trequarti (dove avrebbe dovuto fare la differenza Koop 2)condizione atletica insufficiente di Thuram. Sulla trequarti ora sembra promettere bene Miretti (con due anni almeno di ritardo ma la qualità non gli è mai mancata). Thuram sta invece iniziando a carburare fisicamente. Io non vedo attualmente alcun problema a centrocampo. Vedo l'assenza di un terzino destro, quello si. Chi potresti prendere adesso, con le nostre risorse, che sia in grado di alzare in modo evidente la qualità in mezzo o in altri ruoli? Io vedo solo il rischio di buttare via altri soldi e di rallentare un giocattolino che sta iniziando a funzionare piuttosto bene
  21. Maxel

    Rabiot

    per me non tutti... gli insulti non li meritava lui ma chi ha fatto firmare a lui e soprattutto a ramsey quegli sciagurati contratti.
×
×
  • Crea Nuovo...