Vai al contenuto

Dark Wizard

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    73315
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    95

Tutti i contenuti di Dark Wizard

  1. la juve ha la peggior rosa di terzini in europa tra le big, ma nettamente.
  2. E c è qualcuno che vorrebbe ancora manzo in rosa, e sfasatissimo, lui vuole giocare solo titolare... Ma andasse via velocemente
  3. Sto davvero temendo che qui restano tutti, entra manzo invece di higuain
  4. Siamo l unica squadra in Europa che non sa sfruttare gli angoli
  5. Onestamente ho visto una squadra lenta, troppi portatori di palla Per pietà ma che cazz ci fa ancora khedira in campo???? Danilo tanti errori anche gravi e qualcosa di buono, con cancelo ci sono 3 categorie di differenza
  6. no aspe aspe torno serio........... rugani al barca............................ no, non ce la faccio
  7. ogni volta che vedo anche solo casualmente questo tizio che nemmeno nomino mi sale la carogna sulle spalle.
  8. a me sta preoccupando molto di più che faccia partire titolare khedira, uno che cammina in campo da anni
  9. sulla carta, ma MOLTO sulla carta danilo dovrebbe essere il migliore del pacchetto, pensa come siamo messi
  10. a voi resta dalbert e d'ambrosio, io non farei troppo lo splendido
  11. a dx la combo danilo\cuadrado (alla faccia di chi diceva che cancelo non sa difendere e poi dobbiamo tenerci il colombiano come riserva, viva la coerenza) a sx sandro\de sciglio (un bradipo lentissimo che fa fatica pure a crossare e uno che... vabbè inutile infierire) se questa non è la peggior rosa di terzini tra le big a livello europeo non saprei dire.
  12. ne posso trovare almeno altri 5 per non cederlo can... già mi rode abbia una clausola da 50M alla fine del 3 anno... altra kazzo di plusvalenza
  13. devi aspettare più a lungo per come la vedo io... te l'ho detto almeno 2-3 mesi, verso novembre si potrebbe vedere una juve ben collaudata... spero di sbagliarmi ovviamente e che sia prontissima sin dal primo secondo.
  14. vedremo dai, il cambio in panchina ci voleva assolutamente per come la vedo io, mezza rosa era in rotta con allegri.
  15. e allora ti potrei rispondere con la frase a te tanto cara (suppongo) "vincere non è la normalità e non è semplice"... ma non lo faccio sarri ha un grosso lavoro da fare, io mi fido per ora di questo allenatore, sta provando a cambiare la mentalità dei ragazzi che si è fossilizzata per 5 anni circa nella ricerca di una difesa posizionale e in un giropalla lento e snervante
×
×
  • Crea Nuovo...