Vai al contenuto

Dark Wizard

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    73301
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    95

Tutti i contenuti di Dark Wizard

  1. khedira, matuidi e de sciglio non c'entrano un caxxo con questa rosa, lo scrivo da mesi a questi aggiungici i soliti mandzukic, rugani
  2. è una vergogna, GOL REGOLARISSIMO, L'HO SCRITTO SUBITO
  3. sto scaarparo di merca di inglese sta facendo falli su falli e manco ammonito
  4. stop indecoroso di khedira che per poco non ci costava carissimo
  5. ora lo vorrei sentì sarri quando diceva che la juve rubbbbava
  6. matuidi per stoppare mezza palla ci mette 4 tocchi
  7. per la juve sicuramente, ma come l'anno scorso... voglio vedere ai napolesi un gol annullato come questo REGOLARISSIMO
  8. ma era in linea, IN LINEA PORCA tr**a MALEDETTAAAAAAAAAAAAA ERA REGOLARISSIMO
  9. nooooooooo a zione meravigliosa e ccr7 si mangia un gol grosso come na casa
  10. si continua ad attaccare nonostante l'1-0, sono commosso
  11. la juve ha la peggior rosa di terzini in europa tra le big, ma nettamente.
  12. E c è qualcuno che vorrebbe ancora manzo in rosa, e sfasatissimo, lui vuole giocare solo titolare... Ma andasse via velocemente
  13. Sto davvero temendo che qui restano tutti, entra manzo invece di higuain
  14. Siamo l unica squadra in Europa che non sa sfruttare gli angoli
  15. Onestamente ho visto una squadra lenta, troppi portatori di palla Per pietà ma che cazz ci fa ancora khedira in campo???? Danilo tanti errori anche gravi e qualcosa di buono, con cancelo ci sono 3 categorie di differenza
  16. no aspe aspe torno serio........... rugani al barca............................ no, non ce la faccio
×
×
  • Crea Nuovo...