Vai al contenuto

Dark Wizard

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    73310
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    95

Tutti i contenuti di Dark Wizard

  1. sono 4 anni che si dovrebbe cambiare,... forse stavolta ce la si fa, marotta non c'è nemmeno più.
  2. parte alta del braccio, avambraccio insomma... IL RIGORE E' NETTISSIMO... ed il bello che l'ha visto al var per 30 secondi... bastava una sola inquadratura.
  3. tranquilli non lo dirà nessuno, al massimo si dirà... l'arbitro ha valutato l'angolazione e giù con qualche supercazzola a caso...
  4. AHAHAHAHAHHAH spalla dal labbiale dell'arbitro... ma de che stamo a parlà!!!!!!!
  5. si ma il punto è sempre lo stesso, senza una parvenza di base di gioco questa squadra soffrirà sempre , se poi ci aggiungi lo scazzamento in italia, sarà sempre così
  6. in genere si attaccano ad altro, stavolta lasciamoli attaccare al rigore
  7. ho visto le immagini sul tubo, onestamente è generoso, ma inesistente no, è procurato danno in area di rigore, poi che dybala sia stato furbo a mettersi davanti per farsi spingere è un altro discorso.
  8. la juve in campionato gioca SEMPRE al rallentatore, ecco perchè soffre con cani e porci e si salva solo grazie ai singoli come oggi.
  9. non ho visto la partita, ma sono daccordo su praticamente tutti i concetti. alcuni in rosa non sono da juve, almeno non da questa juve... rugani sono 4 anni che è qui e non ha dimostrato nulla, de sciglio lasciamo perdere dybala daccordissimo beta , nel quale voglio ancora credere, inizia a preoccuparmi, spero diventerà il giocatore che immaginavo fosse. matuidi è tatticamente ineccepibile, ma lo deve sostenere la forma , altrimenti diventa deleterio come accadde ad un certo punto la scorsa stagione pajnic è questo, è sempre stato così, incostante al max.
  10. credo che a fine anno gente come cuadrado, sandro e forse beta lasceranno la juve, sempre che ci siano offerte (per l'uruguaiano sono certo arriveranno e forse pure per sandro, per juan non ci giurerei)
  11. ne possono prendere anche 10 non è importante, voglio capire se si impegneranno alla morte o meno come hanno fatto oggi, da quel che ho inteso, dato che non ho visto la partita.
  12. scusa ma da un bel po quando, fino a 3 partite fa hanno giocato pure khedira e can
  13. tra l'altro la prossima l'empoli giocherà contro i pulcinellosi, voglio vedere come si comporteranno.
  14. ho visto 3-4 prestazioni allucinanti fino ad ora, questa addirittura la peggiore? e come cacchio hanno giocato?
  15. come ho scritto altre volte, matuidi non ha i piedi raffinati, ma, se è in forma, è un giocatore che corre per 3 e tatticamente è intelligente.
  16. "ma avete speso 300 e passa milioni per prendere uno che fa gol contro l'empoli?" (pluticit) a parte tutto, non ho potuto vedere la partita e da quel che leggo meglio così non so se è il solito problema di mancanza di gioco, di stimoli o tutto insieme.
  17. strano davvero, si sentivano solo a tratti gli inglesi, credo siano sotto shock per la pessima stagione finora.
  18. i giovani ragazzi se non l'albissola, al limite un'empoli per il resto davvero, a parte gli scherzi, ottima juve oggi, anche come gioco e tutto, hanno dominato in lungo e in largo, peccato non aver chiuso prima la partita con un raddoppio che sarebbe stato meritato.
  19. grande prestazione dei ragazzi, e ottimo pure allegri, mi è piaciuto molto cuadrado come invenzione tattica in mezzo, libero da compiti
  20. davvero gran bella juve in questo primo tempo. bene matuidi ovunque, anche beta non mi è dispiaciuto, lavoro oscuro, ma utile, chiellini un gigante finora, cuadrado vivo
×
×
  • Crea Nuovo...