Vai al contenuto

Dark Wizard

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    73310
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    95

Tutti i contenuti di Dark Wizard

  1. ieri grande partita, la personalità non gli manca, è ancora però molto incostante, ma ha 21 anni e ci sta.
  2. e che gli vuoi dire a sto "cristiano"... è una spanna su tutti a 34 anni, non credo ci sia da aggiungere altro... classe, mentalità, voglia di vincere sempre.
  3. tevez disse esplicitamente cos'era, uno che non ce l'ha il coraggio non se lo può far venire da un momento all'altro.... don abbondio gli fa un baffo.
  4. oh adesso riconosco la juve di allegri e i suoi mille infortuni annuali.
  5. ma perchè voi vedete un impianto di gioco di qualche tipo? chi verrà dopo allegri dovrà partire DA ZERO. il problema è che la juve soffre SEMPRE con squadre inferiori (e spesso anche alla pari)...
  6. se bastassero i 3 punti basterebbe vedere il televideo a fine partita tanto si sa che la juve con una rosa nettamente piu forte alle altre spesso e volentieri le porta a casa.
  7. bella prova di benatia , cr7 sempre nel vivo del (non) gioco dybala molle, centrocampo non proprio all'altezza oggi chi verrà dopo allegri l'anno prossimo o tra 100 anni troverà le macerie , tatticamente parlando (un po' come conte dopo del neri).
  8. e ringraziamo Dio... un contropiede giocando in casa, almeno hanno segnato va.
  9. era fallo su cuadrado, ma vabbè, tra poco l'arbitro la spinge con le mani lui dentro per far pareggiare il cagliari
  10. la juve incontrerà una squadra che gioca forse addirittura peggio
  11. quando incontrerai top team veri in europa ti apriranno come una cozza, perchè oltre ai campioni (come li ha la juve), HANNO TUTTE UN GIOCO.
  12. io non vedo differenza dal solito schifo, palla ai migliori e speriamo che inventino qualcosa.
  13. sarà che ogni anno la juve fa PENA nonostante abbia una rosa (non solo l'11) tra i più forti d'europa e si soffre CONTRO CANI E PORCI? sarà per questo?
  14. invece da quel che si vede si può... non sanno cosa fare, solo invenzioni personali, se si becca il jolly bene, sennò la situazione è questa.
×
×
  • Crea Nuovo...