Vai al contenuto

Dark Wizard

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    73313
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    95

Tutti i contenuti di Dark Wizard

  1. la libia ancora oggi è un miscuglio di bande e dove la stabilità è ben lontana dall'essere una realtà... e la libia per l'italia è dasempre un paese col quale ci sono stati accordi commerciali, economici e negli ultimi anni inerenti l'immigrazione. quello che è accaduto anni fa è stato opera degli states e della francia in primis, e non l'hanno fatto di certo per il loro buon cuore...
  2. esatto, se la juve giocasse sempre come col bologna a me andrebbe benissimo, una parte dove concede un degno spettacolo, per il valore dei calciatori che ha in rosa, a chi assiste e una seconda dove gestisce le energie e la stessa partita...
  3. tranquillo che alla fine tra magistratura, contrasti interni (l'anima di sinistra del m5s) e quant'altro è quel che accadrà, e si tornerà ai soliti governi "tecnici" pronti ad aiutare a vele spiegate le banche e le grosse compagnie di assicurazioni o a governi di centro sinistra che poi sono la stessa cosa
  4. vabbè dopo che vi siete sfogati l'altro giorno quando chiedevo semplicemente perchè foste così avvelenati, provo a fare alcune considerazioni. Per quanto mi riguarda dividerei in 2 tronconi l'operato del governo: 1) emergenza migranti dove obiettivamente stanno facendo bene, diminuendo gli sbarchi (evitando che le stesse ong arrivassero in italia come solitamente facevano), cercando accordi con alcuni paesi nord africani (soprattutto tunisia e marocco che sono le piu stabili dopo la BUFFONATA della primavera araba) affinchè fermino il flusso costante di clandestini, col nuovo decreto di sicurezza ecc... 2) parte economica: qui invece non mi piace per niente come stanno operando, l'aumento al 2% del debito pubblico per dirottare oltre 5 miliardi di euro per il reddito di cittadinanza voluto dal m5 lo trovo completamente fuori luogo per un paese alla canna del gas come questo, perlomeno andavano aiutati le famiglie più disagiate (ricordo che in italia ci sono ben 5 M di persone sotto la soglia della povertà), ma non in questo modo... ad esempio la francia di macron, che non stimo per nulla, ha anch'essa aumentato il suo debito pubblico (che è infinitamente inferiore al nostro) portandolo da 2,4 a 2,8 mi pare, ma lo ha fatto per rilanciare l'economia del paese abbassando le tasse per le imprese, quindi una decisione che credo sia abbastanza saggia.
  5. c'è gente troppo avvelenata in questo topic, non capisco il perchè.
  6. forse perchè raramente ho visto un bel gioco come stasera? io non sono prevenuto, se la juve mi gioca sempre così, per me viva allegri e lunga vita ad allegri... la rosa è molto forte, basta trovare la quadratura e questa squadra oltre che vincere può fare pure un po' di spettacolo che , ricordo, non è ancora un reato punibile per legge
  7. ohhh finalmente ho visto una bella juve, almeno nel primo tempo, velocità, ritmo, addirittura schemi, non mi sono abbioccato come al solito, anzi mi sono divertito, spero non l'abbia a male il buon max dybala per me il migliore, insieme a matuidi, cancelo e barza... in ripresa cuadrado e pjanic... cr7 tanta volontà, ma poca sostanza oggi, ma non importa.
  8. dybala, solo un errore su una ripartenza nel primo tempo, ma ha giocato bene a tutto campo
  9. secondo me si potrebbe avanzare un po' pjanic e far giocare beta al suo posto
  10. diciamo che ci passerei sopra... e non solo al fatto che è cartonata
  11. dovrebbe farlo beta, ma non l'ha come qualità secondo me con can si andrebbe meglio in tal senso.
  12. cancelo è un'ala vera e propria (come negli altri gandi club lo sono gente come jordi alba o marcelo), quindi lo ha nelle corde... quando l'anno scorso mi incazzai non poco quando vidi che cancelo andava all'inter e de sciglio alla juve, ora forse qualcuno qui capirà il perchè.
  13. parole sante, parole sante... che si fosse svegliato pure max??? speriamo.
  14. ha sbagliato un passaggio vero, ma io l'ho visto più vivo, speriamo che questo gol gli dia fiducia, ne ha bisogno
×
×
  • Crea Nuovo...