Vai al contenuto

Dark Wizard

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    73299
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    95

Tutti i contenuti di Dark Wizard

  1. hai detto niente, è un accordo unilaterale, se il real vuole se lo riprende l'anno prossimo. Poi c'è da dire che il como ha una proprietà ricchissima, quindi chissà.
  2. in un campionato schifoso come il nostro davvero tutto può accadere, l'anno scorso la lazio allenata da baroni è stata lì fino ad un mese e mezzo dalla fine.
  3. ma il real non avrebbe rinunciato a detenere il possesso del giocatore pur se lo avesse dato a noi (come accadde con morata), come ha continuato a fare col como.
  4. Ricordiamo però anche per onesta intellettuale che non ha potuto fare mercato ed ha una rosa obiettivamente scadente.
  5. Era tardi pure l'anno scorso Don, è roba del real.
  6. E cmq ti dirò, secondo me ovviamente, alla juve non serve prendere un centrocampista, ma serve qualcosa in difesa e sulla fascia dx. Come centrali difensivi se avrà un raffreddore Bremer (e capiterà statene certi come accade normalmente a tutti quelli con post infortunio ginocchia) siamo un pochino nella M***A.
  7. la realtà è che il calcio italiano è in una decadenza credo mai vista dalla sua nascita, siamo diventati l'Mls europea.
  8. Vidi la precedente partita un'ampia sintesi, resta tecnicamente discutibile, ma sulla fascia è un treno, forza fisica strabordante.
  9. A tare hanno detto di vendere e pure bene e l'ha fatto. Non fanno la champion e dovevano recuperare oltre 100M e lui ne ha recuperati oltre 150 dalle cessioni. Come acquisti lo avevamo visto che il milan era poca roba, per me anche l'anno scorso lo era, ha una rosa di scappati casa soprattutto in difesa tranne un po' tomori. In realtà è quello che parrebbe aver offerto il milan, anche perchè non credo ci siano granchè giocatori da prendere lì. Non le aveva superate nemmeno in Turchia mi pare.
  10. Ora NON mi riferisco ai 2 che hai citato, ma lo sai che c'è gente "juventina" che in estate diceva di sperare nello scudetto nel milan perchè c'era allegri?
  11. ma infatti la rosa del milan è scarsa, quando qui dicevano sia l'anno scorso che quest'anno che era alla pari di quella della juve o addirittura superiore, ma non scherziamo... ma guardate chi hanno in difesa come TITOLARI... dai degli scappati di casa.
  12. domani un interessante como-lazio
  13. di riffa o di raffa il milan si ritroverà, anche perchè ha una sola competizione se non altro... in caso contrario prevedo un po' di casini a san siro
  14. Spero cerchi di modificare qualcosa, anche in nazionale tedesca lo criticavano per questo... ma ha delle idee che a me piacciono, deve solo modificare qualcosa in difesa.
  15. ragà allegri è un miracolato che ha avuto la buona sorte di trovare un mecenate (agnelli) che lo prese in simpatia e gli diede in mano la juve quando era 3 gradini più forte di tutte.
  16. il barca vince la champion quest'anno, anzi lo spero, il barca è la mia stella polare nel calcio da anni.
  17. povero milan, ha fatto una fine peggiore della juve, poi con allegri in panchina.... ps: nel 1925 non esisteva ancora san siro
  18. la cremonese non vinceva a milano col milan dall'ottobre del 1925... 100 anni fa
  19. tra l'altro uno piu scarso dell'altro
  20. bravo maxe inizia proprio bene, prevedo bestemmie dei milanisti come non ci fosse un domani nicola si conferma un buon allenatore
  21. daje berna facce la giocata come solo tu sai fare
  22. si, ma ti ripeto, calma, alla roma bastano un paio di pareggi ed una sconfitta quando caleranno fisicamente verso gennaio che scoppierà il casotto.
  23. gioca jashari nel milan? come sta andando? mo segna pure jashari
×
×
  • Crea Nuovo...