Vai al contenuto

Dark Wizard

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    73299
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    95

Tutti i contenuti di Dark Wizard

  1. non lo so non sto vedendo, ma il barca gioca in modo molto aperto, quindi è probabile si sia fatto infilare.... il bruges sta facendo un discreto catenaccio
  2. questo che ha subito fallo ora del bruges è uguale a pogba come viso
  3. il problema è che non si tira, anche uno da fuori sarebbe gradito, ma si costruisce meglio del passato fino alla trequarti, almeno per me
  4. Li ha sbagliati tutti non lo so, forse sto vedendo altra partita
  5. però c'è voglia di fare, di aggredire alti, grazie a nico che smista bene c'è più fluidità
  6. c'è piu fluidità di manovra, cosa che fino ad un mese fa non si vedeva, piano piano vedremo anche altro.
  7. che poi la seconda è bellissima (almeno per me), ma la vediamo troppo poco
  8. mado quanto mi fa schifo la terza maglia della juve, sto giallo cagarella, davvero non capisco perchè fare ogni anno maglie del genere.
  9. quindi veramente gioca D.Luis, sono curioso di vedere come giocherà.
  10. il bruges è una discreta squadra che ha messo in difficoltà l'aston volla ad esempio e pure il milan se non sbaglio. Prevedo un primo tempo così così della juve, vantaggio dei belgi, poi ripresa con la juve che cambia marcia a pareggia verso la metà della stessa, altre occasioni per noi, ma finisce 1-1.
  11. In buona parte è vero quello che dici, ma a noi manca da troppo tempo un mancino puro (l'ultimo era stato cabal, rotto), senza contare che abbiamo giocato proprio con cabal diverse volte che è proprio mancino.
  12. E' innegabile, brambilla ha resuscitato la squadra, mi spiace per montero che è il mio idolo, ma è così.
  13. A me da l'impressione di avere anche una discreta personalità Io lo ricordo abbastanza bene nella next gen, non era nemmeno titolare inamovibile, alternava a volte giocate davvero interessanti a vuoti assoluti anche nella stessa gara. Diciamo che è cresciuto tanto quest'anno, ieri, a prescindere dal gol (cercato , ma fortunoso), mi è piaciuto per l'atteggiamento (come pure weah quando è entrato), sacrificio continuo nelle due fasi, pressing, voglia di proporsi sempre senza palla, molto molto bene, si vede che fisicamente sta bene. Per me nella rosa ci può pure stare, per fare spezzoni o qualche gara, come titolare preferirei altro onestamente. Merito però a motta (almeno uno diamoglielo) che sta lanciando dei giovani come lui o savona, cosa che non sarebbe mai accaduta con l'altro tanto per capirci.
  14. E' vero, ma credo che stavolta vinceranno loro il campionato.
  15. Per me un centrale da AFFIANCARE (sono daccordo che gatti oggi non mi è sembrato irreprensibile) a Gatti e Kalulu messo a destra, poi manca un terzino sx se cedono cambiaso.
  16. Vincere per chiudere la pratica qualificazione e per fare ulteriore morale.
  17. Anche stasera che la juve torna alla vittoria c'è sempre un moccolo da tirare.
  18. A me Tomori piace, 30M però sono tantini.
  19. Anche oggi è entrato benissimo, sto ragazzo sta facendo prestazioni ottime. Oggi ha pressato bene in avanti, corso tanto appena entrato ed ha fatto un gol da attaccante vero, non era semplicissimo, Vlahovic al 90% lo avrebbe sbagliato.
×
×
  • Crea Nuovo...