-
Numero contenuti
73299 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Days Won
95
Tipo di contenuto
Profilo
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Dark Wizard
-
Abbiamo, PER ME EH, la rosa più forte del campionato dopo i cartonati, che sono più esperti e amalgamati, tra il napoli e la juve non dico che c'è un abisso, ma quasi, senza contare che loro non hanno nemmeno una panchina. BASTA, ORA BASTA.
- 1505 risposte
-
- 2
-
-
ma è vero che tra primo e secondo tempo motta ha detto a precisa domanda "cosa dovete fare per portare a casa la vittoria?" e lui "nel 2 tempo dobbiamo fare una buona fase difensiva" niente da fare, è COME ALLEGRI, quindi per me può pure andarsene a fare in c**o a fine anno.
- 1505 risposte
-
Non è la prima volta che ci si caga addosso dopo un gol fatto, vuol dire che l'allenatore non incide o pure lui ha paura come il suo predecessore, oppure abbiamo una rosa di scemi, calcisticamente parlando, o entrambe le cose.... ORa BASTA, sono stato buono finora, ho difeso il nuovo corso, ma così non si può andare avanti.
- 1505 risposte
-
la verità è che anche motta è un allegri con i capelli... nel 2 tempo scendi in campo per gestirla e ti addormenti... e lo prendi giustamente in c**o.
- 1505 risposte
-
- 2
-
-
Stasera ne ho per tutti. 1) Abbiamo una rosa di una stupidità calcistica come poche volte ho visto nella mia vita di tifoso da oltre 40 anni, praticamente in campo scendono 11 felipe melo 2) questo è per motta, a prescindere da come li ha fatti scendere in campo (ma questo è dovuto anche al primo punto), gli chiedo cortesemente un piacere, METTI FUORI KOOP PER CARITA' DI DIO... hai rotto il caxxo tu e st'olandese di *****.... aspe lo ripeto hai rotto il caxxo tu e st'olandese di ***** , aspetta forse non è ancora chiaro : hai rotto il caxxo tu e st'olandese di ***** spero di essere stato abbastanza esauriente, ogni santissima partita la giochiamo in 10.... BASTA Per il resto poco da dire, mi aspettavo la sconfitta, ma non in questo modo barbaro.
- 1505 risposte
-
- 5
-
-
-
un genio
- 12244 risposte
-
La Juve riapre i contatti con Todibo, si lavora al prestito
Dark Wizard ha risposto al topic di wannabe in Cestino
Per la cronaca per chi non lo sapesse IN QUESTO MOMENTO è infortunato (fuori da quasi 20 giorni e già veniva da un altro infortunio a dicembre) -
Ufficiale: Kolo Muani è un nuovo giocatore della Juventus
Dark Wizard ha risposto al topic di wannabe in Archivio Calciomercato
Non mi piace, spero mi faccia ricredere.- 777 risposte
-
- 1
-
-
- kolo muani
- juventus
-
(e 2 altri)
Taggato come:
-
La Juve riapre i contatti con Todibo, si lavora al prestito
Dark Wizard ha risposto al topic di wannabe in Cestino
avevamo avuto il c**o di schivarlo e ce lo andiamo pure a cercare? lo scrivevo in estate, è una sega, infatti questo non gioca manco in una squadra di medio bassa classifica della premier -
La Juve riapre i contatti con Todibo, si lavora al prestito
Dark Wizard ha risposto al topic di wannabe in Cestino
Ancora con sta SEGA? -
il real, se non si addormenta prima di arrivare in finale, poi una volta lì non ce ne sarà per nessuno.
-
effettivamente...
-
E' solo il calcio del popolo, non fateci caso
-
LA JUVE HA DEGLI ABUSIVI COME PROPRIETARI DA QUASI UN VENTENNIO
- 1505 risposte
-
- 3
-
-
[ UEFA Champions League ] CLUB BRUGGE - JUVENTUS 0-0
Dark Wizard ha risposto al topic di Homer_Simpson in Stagione 2024/2025
cambiaso se non sbaglio...- 1152 risposte
-
- club brugge
- juventus
-
(e 1 altri)
Taggato come:
-
[ UEFA Champions League ] CLUB BRUGGE - JUVENTUS 0-0
Dark Wizard ha risposto al topic di Homer_Simpson in Stagione 2024/2025
giusto 2 appunti : stasera quando è entrato ha sbagliato 4 stop su 3 provati su azione quast'anno ha segnato 3 gol, weah mi pare 5...- 1152 risposte
-
- club brugge
- juventus
-
(e 1 altri)
Taggato come:
-
[ UEFA Champions League ] CLUB BRUGGE - JUVENTUS 0-0
Dark Wizard ha risposto al topic di Homer_Simpson in Stagione 2024/2025
oggi in parte kalulu (tipo 6 o 6,5 massimo), mabngula (6) poi? onestamente non riesco a dare sufficienze a nessun altro.- 1152 risposte
-
- club brugge
- juventus
-
(e 1 altri)
Taggato come:
-
[ UEFA Champions League ] CLUB BRUGGE - JUVENTUS 0-0
Dark Wizard ha risposto al topic di Homer_Simpson in Stagione 2024/2025
cambiaso datempo non ha più la testa, koop lasciamo perdere, vlaho ormai sappiamo- 1152 risposte
-
- club brugge
- juventus
-
(e 1 altri)
Taggato come:
-
[ UEFA Champions League ] CLUB BRUGGE - JUVENTUS 0-0
Dark Wizard ha risposto al topic di Homer_Simpson in Stagione 2024/2025
la juve oggi è come una provinciale, fa la partita della vita sulle ali dell'entusiasmo tipo con il MC o con il milan... poi al dunque, quando si deve vincere, tipo stasera fa una prestazione mediocre. ad oGGI non siamo una grande squadra (parlo a livello mentale), siamo lontani poi anni luce dai VERI top team , siamo in europa una società di medio livello, un porto, un borussia, un MU (senza soldi)... poi mi frega caxxi che abbiamo vinto TUTTE le coppe 100 anni fa... pure il bologna e provercelli hanno 7 scudi a testa e non per questo le considero dei top team IN ITALIA.- 1152 risposte
-
- 1
-
-
- club brugge
- juventus
-
(e 1 altri)
Taggato come:
-
[ UEFA Champions League ] CLUB BRUGGE - JUVENTUS 0-0
Dark Wizard ha risposto al topic di Homer_Simpson in Stagione 2024/2025
38M se non ricordo male.- 1152 risposte
-
- 1
-
-
- club brugge
- juventus
-
(e 1 altri)
Taggato come:
-
[ UEFA Champions League ] CLUB BRUGGE - JUVENTUS 0-0
Dark Wizard ha risposto al topic di Homer_Simpson in Stagione 2024/2025
ha tutto vero, mentalità (da decenni), organizzazione a livello giovanile, società di un certo livello e che ci tiene alla squadra, dirigenti bravi a scovare talenti in giro per il mondo... è TUTTO, la juve non vale 1/10 del barca... quando si vincevano scudetti, scrissi che siamo al massimo come il porto in europa, lontanissimi dai VERI top team, fui ripreso ed offeso pubblicamente da un admin qui... dirlo oggi è facile, ma questo è... TRENT'ANNI SENZA VINCERE UNA SEGA IN EUROPA...- 1152 risposte
-
- club brugge
- juventus
-
(e 1 altri)
Taggato come:
-
[ UEFA Champions League ] CLUB BRUGGE - JUVENTUS 0-0
Dark Wizard ha risposto al topic di Homer_Simpson in Stagione 2024/2025
questo non vale manco 30M, ma del monopoli però- 1152 risposte
-
- club brugge
- juventus
-
(e 1 altri)
Taggato come:
