Vai al contenuto

Dark Wizard

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    73299
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    95

Tutti i contenuti di Dark Wizard

  1. anche perchè come diceva qualcun altro in difesa c'è : un'ala, 2 mediani e un unico centrale di ruolo che non è nemmeno un fenomeno
  2. Come centrale Kalulu e' una buca come terzino va bene no dai, stasera stava facendo male è vero, ma è stato uno dei migliori finora
  3. ancora deve passare per le forche caudine (leggi jmedical, quindi aspetterei )
  4. Luppi e De Marchi confronto a Gatti e Kalulu erano dei fuoriclasse non di kalulu dai
  5. almeno luppi e de marchi erano del ruolo, scarsi, ma del ruolo, locatelli NO.
  6. ovvio, ma cmq se la sorte si può accanire lo fa, oggi si è fatto male in allungo se hai notato, temo ne avrà per un po' se è una elongazione del muscolo della coscia.
  7. rotto kalulu, è una barzelletta quest'anno, sta andando TUTTO male, tutto quello che si poteva
  8. Certo che ci può giocare da centrale , solo che pure lui è un "polivalente"... non uno specialista del ruolo... Se cedi cambiaso, anche prendendo un altro centrale (che è IL MINIMO sindacale) resti lo stesso corto nuovamente. Per inciso, poi magari si metteranno daccordo, ma, a differenza di kolo muani, veiga se ne torna bellamente al chelsea prima del mondiale per club. ps: preferirei non vedere in nessuna formazione, fosse pure da decimo come rotazioni, Rouhi, altrimenti poi "ho gli INCUBO" di notte
  9. il terzino sostitutivo è arrivato l'altro giorno, Veiga... il punto è che al 28 gennaio NON E' ARRIVATO MANCO UN CENTRALE, come pensavo e come ho scritto a fine dicembre che prima del 20 non sarebbe arrivato nessuno in quel ruolo e purtroppo ero stato anche ottimista.
  10. 18 + il 10% sulla rivendita in realtà
  11. Non li ho messi perchè rientravano in scambi per plusvalenze, quindi ho considerato l'intestimento a tutto tondo : esborso per cartellino nudo e puro e stipendio
  12. Insieme a Dusan, credo sia il peggior investimento negli ultimi 20 anni, più di berna, più di felipe melo...
×
×
  • Crea Nuovo...