Vai al contenuto

Dark Wizard

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    73299
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    95

Tutti i contenuti di Dark Wizard

  1. Hanno preso Costa per sostituirlo, ora io non lo conosco, magari si rivela un misto tra cafu e maicon, ma ho qualche piccolo dubbio in merito. Proprio ieri mi chiedevo, e l'ho scritto pure qui "perchè si prende un terzino dx quando è L'UNICO ruolo in cui siamo coperti?" Ecco la spiegazione. Tra un anno venderanno pure yldiz, altro che ridimensionamento... e c'è una squadra di milano che nonostante sia sotto di 1Miliardo di euro non vende nessuno e continua a prendere gente e NESSUNO dice niente, ma sappiamo il perchè.
  2. Ecco perchè l'hanno preso, rientra nel famoso discorso di "sostenibilità", una parola camuffata per dire "ridimensionamento".
  3. ma quello è il motivo principale, questi per soldi si vendono pure la mamma.
  4. SE dovesse essere ceduto allora temo che siano vere le voci di un cambiaso in rotta con motta, l'ennesimo giocatore...
  5. poi con tutti gli agganci che ha in calabria... scherzo neh
  6. no onestamente, molti si stanno lasciando condizionare dalle ultime apparizioni, dimenticando che è stato l'uomo trascinante nei primi mesi, imprescindibile e uno dei 2-3 migliori nella chiavica dell'anno scorso. se si inizia a cedere quelli buoni, poi il prossimo sarà yldiz, e ci sarà sempre qualcuno che dirà "non vorrei, ma per 80M..." siamo diventati il lecce d'europa.
  7. Vendiamoglielo a 80M, poi a giugno lo riprendiamo a zero dopo la loro retrocessione e quando liberano i giocatori
  8. ecco la frase scappata a giuntoli prima della scorsa partita "RIDIMENSIONAMENTO".
  9. la cosa preoccupante è che questi sono così disperati che si vendono pure le mutande per soldi.
  10. non ho visto niente, anzi ora apprendo che pure gli uomini di cartone pareggiano, godo ovviamente spiaze da sempre piange, tranne quando gli danno favori su favori, quelli stranamente non li vede... è il degno allenatore di quelle fogne.
  11. per me il meglio che c'è da almeno 35 anni. il famoso "circo", lì lo vedono sempre, anche negli anni più buii, qualcosa si vede sempre. è la mentalità, oltre al fatto che prediligono la qualità alla quantità sin dalle giovanili
  12. e pure nella coppa del re spettacolo puro, divertimento a gogò, beati loro (mi riferisco al solito barca)
  13. forse con i bonus, cmq sarebbe sempre uno stipendio da giocatore di squadra di bassa classifica.
  14. Pensa la bella vita che fanno questi calciando un pallone (poi per carità non voglio semplificare perchè se fai il professionista serio dovresti fare attenzione alla linea, la vita regolare, ecc..., ma beati loro).
  15. SPAREGGIO. Chi perde uscirà, per me, al 70% almeno dalla corsa champion per diverse ragioni. Quindi finirà in pari
  16. Disamina perfetta, condivido in pieno tutte le perplessità e le cose buone.
  17. Albè non ti conosco, vedi di rigar dritto e fare la cose perbene. Percepirà una miseria di stipendio da quel che ho inteso, circa 500k
  18. nessuno ha quel tipo di caratteristiche, all'occorrenza lo puoi far giocare pure come punta atipica.
  19. ottimo centrocampista sempre detto, tatticamente intelligente, ha caratteristiche che altri centrocampisti alla juve non hanno, tecnicamente sempre troppo sottovalutato.
  20. ala, forte fisicamente , buono di testa quando è in area vista la stazza, a me non piace quasi per niente, ma in prestito secco lo accetterei.
×
×
  • Crea Nuovo...