Vai al contenuto

Dark Wizard

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    73303
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    95

Tutti i contenuti di Dark Wizard

  1. ma prima delle gare va sempre davanti le telecamere, quindi non si nasconde allora...
  2. a prescindere dalla sua scelta del tecnico, lui rappresenta la società e quindi dovrebbe dire qualcosa, anche per far vedere ai giocatori che ESISTE una società. tanto ferrero e quell'altro non servono a niente.
  3. piuttosto è preoccupante che ANCHE OGGI non si presenta davanti le telecamere Giuntoli, la società dov'è?
  4. Per quanto non avrei voluto il suo ritorno, ho pure detto in estate che con conte avremmo rivisto un certo spirito in campo, su questo non ci piove, poi con la sua voglia di tornare che è palese da anni. Forse il primo anno non avrebbe fatto troppe richieste (ad esempio un lukaku e qualche altra miglioria si), ma avremmo avuto un tizio che alle prime difficoltà avrebbe iniziato a sbottare contro la società, sicuramente dal 2 anno in poi, quindi continuo ad essere felice che non sia tornato. La rivoluzione juve doveva partire da CARDIFF, si doveva cambiare da allora (tecnico e innesti in rosa), invece ci siamo adagiati sugli allori, essendo ancora la squadra nettamente più forte in italia, ma che già palesava le prime crepe e gli scudetti hanno messo la polvere sotto il tappeto, con sarri abbiamo vinto l'ultimo anno con una rosa ESAUSTA ormai e quasi miracolosamente, forse anche grazie all'interruzione del covid. Tanto per dirti, quando fu preso cr7 eravamo AMPIAMENTE fuori tempo massimo, abbiamo aggiunto una ciliegiona, seppur in la con gli anni, SENZA AVERE PIU' LA TORTA e gravando ulteriormente un monte ingaggi che poi è venuto fuori in tutta la sua crudezza e pesantezza negli anni successivi anche a causa del covid, evento impronosticabile.
  5. non credo, qui non manca solo una guida tecnica (al momento pare così), ma SOPRATTUTTO una società.
  6. quelli non esistono più, DEVONO SOLO VENDERE e non per i risultati, perchè almeno la juve on sarà più ostaggio di sta gente e dei loro schifosi scambi.
  7. Ha detto questo? Vabbè dai lo sappiamo che lui è un altro della combriccola pro allegri (inoltre è romanista) e sta gongolando come non mai per come sta andando la juve.
  8. Ecco questo è già un altro discorso, un allenatore esperto? CHI? Si, ma cambiare tanto per a me pare senza senso... i nomi che molti fanno sono da progetto, quindi incognite VERE, tantopiù che li prenderesti in corsa...
  9. e cmq i nomi che state facendo sono TUTTI nomi DA PROGETTO, come motta...
  10. mancini manco morto lo prenderei, su de rossi potrei FORSE pensarci
  11. Motta non mi sta convincendo, e fin qui credo che siamo tutti daccordo, molti vorrebbero cambiarlo ORA, non sono molto convinto nemmeno di questo... anche perchè chi prendereste?
  12. emblematico è che quando si deve recuperare alla fine della gara, palla in mano, e si fanno passaggetti, invece di aggredire davanti e buttarla,anche all'avanti il parroco per creare qualcosa, invece siamo encefalogramma piatto. MANCA GRINTA, CATTIVERIA, e quelloè l'allenatore che deve darla principalmente anche se i giocatori mancano di personalità, forse anche la giovane età influisce.
  13. Disamina intelligente e che condivido in pieno. L'unico appunto o dubbio, diciamo così, è su conte. Per me l'ANNO SCORSO, senza coppe, avrebbe portato ad una svolta, quest'anno con 2 crociati , uno dei quali del migliore forse della rosa, e CON LE COPPE DA GIOCARE e una partita ogni 3 giorni, non sono certo che avrebbe fatto faville nemmeno lui. Sicuramente avremmo visto una squadra più "viva", ma non vincente, magari mi sbaglio. Tantopiù che ci avrebbe portato delle vecchie cariatidi costose e con ingaggi over per creare il "suo" progetto a brevissimo termine, perchè lui pensa a sè, non al bene della società e di un progetto VERO, e che ci sarebbero rimaste sul groppone, come accadrà al napoli, INCOMPATIBILE con quello che vuole la società oggi.
  14. se arrivano 60M , ma pure meno, cedono il turco senza pensarci mezza volta, sarebber PER LORO plusvalenza piena.
  15. eh ho capito, ma quali risultati abbiamo fatto negli anni passati? 2 coppe minori con pirlo, una minore in tre anni con allegri e poi? L'anno non è ancora finito.
  16. a bergamo, se scendono come questa "grinta" sarà un vero e proprio massacro, stile indiani che accerchiano le carovane.
  17. e che significa, anche a giugno quest'anno abbiamo venduto tanti giocatori per oltre 100M di incassi, soprattutto con plusvalenze a gogò, PIENE. Ripeto, sono anni che facciamo PENA, io non vedo differenze, con rose per me buone per il nostro campionato.
  18. Senza dubbio, alla juve manca una dirigenza SERIA, da tempo, troppo tempo... Giuntoli lo vuoi tenere? Ok, ma deve fare il suo lavoro, da osservatore e ds, MANCA UN DG ad esempio. Abbiamo un presidente e quell'altro che non sanno nemmeno come sia fatto un pallone. Alla juve non c'è nessuno che capisca veramente di calcio.
  19. Si, ma non hai bisogno di foden, vinicius e mbappe per battere in casa parma, venezia e cagliari e fuori lecce e torino, te ne dico alcuni sparsi. Puoi pareggiarne un paio disgraziatamente, ma le altre le devi vincere, anche in modo sporco. Non manca la tecnica quindi, manca la personalità, forse dovuto pure alla giovane età, non lo so e ad un allenatore che è più testardo di 100 muli tutti uguali, perchè non capisce che quel modulo ad esempio NON VA BENE, l'ho capito io che non sono nessuno da almeno 2 mesi e non lo capisce uno che dovrebbe avere il patentino da allenatore come motta? motta non è entrato nella testa dei giocatori e dopo 6 mesi è GRAVE.
  20. per me si : sarri fuori luogo nell'ambiente juve e avvesato sin dal primo secondo pure dal presidente pirlo un non allenatore allegri scazzato, molle e con le sue idee antiquate ulteriormente peggiorate motta che è un esordiente e non ci sta capendo nulla purtroppo
  21. 200 tra giugno e gennaio con ingaggi over tra l'altro. kean : 37M locatelli : 40M zakaria : 12M vlahovic : 92M (tra commissioni agli agenti e cartellino) non so se te li dico tutti, onestamente ora non ho molta voglia di fare una ricerca. non sono 200? ok, ma sono pur sempre 180M e passa.
  22. che , per motivi diversi, tutti gli allenatori erano sbagliati? poi che siajno stati fatti SCEMPI sul mercato , a volte anche per ascoltare gli allenatori del momento (per me solo allegri e motta), è un dato di fatto, ma la rosa è più che buona per come la vedo io.
  23. Secondo me questa è una buona rosa, ma non ha reazione, è encefalogramma piatto... siamo usciti in malissimo modo in supercoppa (frega meno di zero tra l'altro), ma questo doveva spronare alla morte i giocatori, invece anche oggi, ho visto mollezza a gogò, come se fossero rassegnati, non capisco... ripeto, questa è colpa dell'allenatore che non ha trasmesso nulla o pochissimo e una dirigenza capace di sferzare il gruppo.
  24. anche il primo anno sono stati spesi 200M e passa per allegri con ingaggi anche superiori nel complesso e quindi? qualche giorno fa, non ricordo in che topic, feci un elenco degli acquisti delle 3 stagioni con allegri e questa, se vuoi cercala e ti renderai conto.
×
×
  • Crea Nuovo...