-
Numero contenuti
73303 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Days Won
95
Tipo di contenuto
Profilo
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Dark Wizard
-
[ SERIE A enilive ] JUVENTUS - LAZIO 1-0 (85’ Gila (A))
Dark Wizard ha risposto al topic di Morpheus © in Live Juve
Ma in tutto questo ADzic che fine ha fatto, a me inizia a puzzare di pjaca sto giocatore...- 1187 risposte
-
[ SERIE A enilive ] JUVENTUS - LAZIO 1-0 (85’ Gila (A))
Dark Wizard ha risposto al topic di Morpheus © in Live Juve
La maggior parte degli infortuni sono traumatici purtroppo, c'è poco da fare, tanta sfiga.- 1187 risposte
-
[ SERIE A enilive ] JUVENTUS - LAZIO 1-0 (85’ Gila (A))
Dark Wizard ha risposto al topic di Morpheus © in Live Juve
E' vero che c'è emergenza assoluta e c'è bisogno, ma onestamente non mi convince skriniar, oltre al fatto che nell'ultimo anno ha avuto diversi problemi fisici, uno su tutti alla caviglia, a me non è mai piaciuto come difensore, estreamente falloso, macchinoso.- 1187 risposte
-
Teun Koopmeiners, l’oggetto misterioso della Juventus
Dark Wizard ha risposto al topic di Homer_Simpson in Juventus Forum
la stessa cosa che fecero per loca, una sorta di corazza protettiva, ma dipende sempre dalla soglia del dolore di koop, perchè lo puoi mettere pure in una armatura medievale di ferro , ma se sente troppo dolore c'è poco da fare.- 3907 risposte
-
- koopmeiners
- juventus
-
(e 1 altri)
Taggato come:
-
Ramos oltre ad essere un giocatore strafinito, sarebbe a dir poco ingombrante nello spogliatoio, pretenderebbe di dettare legge e alle prime difficoltà salterebbe il banco, no grazie, stesse lontano da torino.
- 12244 risposte
-
- 2
-
-
A memoria non ricordo una cosa del genere, soprattutto considerando che siamo ad inizio ottobre.
-
Ma io lo so bene, però mi pongo delle domande, spero sempre che ci sia un magistrato o un procuratore senza la sciarpa al collo o senza fedi politiche di nessun tipo che voglia veramente che la giustizia sia equa per tutti, ma probabilmente chiedo cose che non appartengono a questo mondo.
-
E' molto probabile conoscendo il personaggio, al massimo se ne andrà dalla nazionale appena possibile se le cose si dovessero mettere male, intediamoci a me interessa meno di zero della nazionale, anzi se possibile spero non ci vada mai più ai mondiali, ma l'andazzo sarà questo, soprattutto da parte delle cheerleader di quelli di città laggiù.
-
e allora va fatta una ulteriore indagine, un po' come quando si ventilò che volevano istituire una commissione che controllasse a sua volta la commissione che controllava i conti delle società. Risultato? 4 su 5 scapparono, uno dei quali era la moglie di quel Viglione che ben conosciamo...
-
Si, ma io mi chiedo, come facevano a sapere che erano "sotto"... CHI li ha avvertiti? Perchè sssssssssanetti sa che alcuni tra gli ultrà erano sotto indagine, anche qui, CHI li aveva avvertiti? Come mai Inzaghi non ricorda a CHI ha chiesto i 500 biglietti in più? E sempre capitan onestà quando parla dei biglietti, dice che "li avevano chiesti alla base", CHE CAZZAROLA SIGNIFICA, PERCHE' NESSUNO GLI CHIEDE ESATTAMENTE A CHI ERANO STATI CHIESTI E CHI LI AVEVA CONCESSI AGLI ULTRà" Le avranno fatte tutte ste domande, che io, da semplice cittadino, ho pensato senza avere alcuna competenza legale? Gli inquirenti avranno pressato questi soggetti cercando di carpire loro quanto più possibile?
-
da oggi in poi la maggior parte dei media non perdonerà più un cazz a spalletti, scommettiamo?
-
Il numero di partite aumentate nell'ultimo anno (mi riferisco ad esempio alla nuova champion) porta pochi guadagni in più alle società rispetto al recente passato, è la Uefa a beneficiarne maggiormente. Lo stesso mondiale per club grazie al quale si sbandierava all'inizio un introito pro capite di svariate decine di milioni, ora non si sa nemmeno se si farà con certezza . Oppure come pure quelle cagate, sottolineo CAGATE, di tornei delle nazionali che servono SOLO alla Fifa per portare a casa i soldi dei vari sponsor, e per le società sono invece solo di intralcio e di danno, perchè ogni volta c'è un'ecatombe di infortunati e giocatori che si stancano con voli continui transoceanici e minutaggio aumentato nelle gambe, che poi portano a infortuni, a volte gravi. Sulla conclusione come dici tu "più giochi, più rischi di farti male" a quanto pare però non era chiaro a tutti, perchè tempo fa, quando feci accenno alle tante gare inutili giocate, mi risposero che non era quello il vero problema, quindi forse basta solo un po' di buonsenso, che probabilmente non tutti hanno. La soluzione? Diminuire innanzitutto questo campionato, già di per se scadente, a 18 squadre , per me anche a 16 come decenni fa. Eliminare tornei inutili legati alle nazionali , che per conto mio, abolirei proprio, ma questo è un altro discorso, perchè oggi non hanno più senso di esistere per mille ragioni.
-
https://www.lapresse.it/calcio/2024/10/11/infortuni-nel-calcio-medico-juventus-siamo-quasi-al-limite-umano/ Meno male che lo dice un medico e non solo qualcuno di noi...
-
https://www.lapresse.it/calcio/2024/10/10/arresti-ultras-spalletti-al-telefono-rispondo-a-tutti-ma-so-riattaccare/ “Inchiesta ultras? L’ho trovata una cosa molto nuova che mi ha sorpreso. Non so quali siano stati i rapporti precedenti. Uno ti telefona, non ci hai mai avuto a che fare, penso sia difficile poterci scambiare parole. Io rispondo a tutti, ma so riattaccare”.
-
Disgustato a livelli over, che schifo di paese. Questi non sono protetti solo a livello di "giustizia" sportiva, ma a TUTTI i livelli come ho detto mille volte... sono il male dello sport.
-
Teun Koopmeiners, l’oggetto misterioso della Juventus
Dark Wizard ha risposto al topic di Homer_Simpson in Juventus Forum
Come già detto, siamo contatissimi, anzi, senza nemmeno riserve, con la lazio sarà parecchio complicato, non sono certo si possa vincere.- 3907 risposte
-
- koopmeiners
- juventus
-
(e 1 altri)
Taggato come:
-
Ed infatti è quello che penso, certe domande non saranno nemmeno fatte, dovrebbero essere scontate, ma tant'è...
-
Infatti c'è un articolo specifico del codice di giustizia sportivo in cui si dice ESPRESSAMENTE che non si possono avere rapporti con elementi esterni al club, figuriamoci in casi del genere che parliamo di CRIMINALI. Ma figurati, non hanno pagato a suo tempo per i PASSAPORTI FALSI (ricordo condanne a livello penale con mesi di galera da scontare per Oriali e Recoba, poi patteggiato con pesanti multe) c'era un articolo intero del codice in cui specificatamente si parlava di questo, ci sarebbe stata la retrocessione a tavolino (come piace a loro) per ogni gara giocata con recoba era partita persa.
-
-
tra l'altro la stessa procura di Torino che non aveva alcuna legittimità nel procedere e fare indagini, ricordiamolo sempre.
-
Domani dovrebbe essere interrogato ssssssssssanetti, qualcuno gli chiederà "MA A LEI CHI HA DATO LA DRITTA CHE LA POLIZIA STAVA INDAGANDO E TENEVA SOTT'OCCHIO DETERMINATI PERSONAGGI?" E poi "PERCHE' LI HA CHIAMATI PER AVVERTIRLI?" Inzaghino poi, ha affermato che NON C'ERA NESSUNA PRESSIONE, solo semplice interlucuzione tra lui e il criminale, roba che fanno tutti no? Quindi caro Dott. Viola, dove si configura il ricatto e "l'enorme pressione" che veniva esercitata da questa gente sull'inter? (parole sue)
-
Alessandro Matri riparte dal Graffignana (Seconda categoria lombarda)
Dark Wizard ha risposto al topic di Homer_Simpson in Cestino
Mi è sempre stato simpatico, oltre che ottimo attaccante. Spero faccia carriera. -
[ SERIE A enilive ] JUVENTUS - LAZIO 1-0 (85’ Gila (A))
Dark Wizard ha risposto al topic di Morpheus © in Live Juve
Si, daccordo, ma devi contestualizzare. Mi spiego. Se durante l'anno vediamo crescere la squadra a livello di schemi e di mentalità, come pare sta accadendo già ora, non vincere lo scudetto alla fine e magari non competere già da ottobre (a parte che per ora siamo in corsa mi pare di vedere, ci sono millemila partite ancora e il distacco non è abissale) è grave, ma non mi dispererei perchè sei consapevole che sono state messe le basi per l'anno successivo pur tra mille difficoltà del caso. Negli passati invece pur se ti fossi trovato nell'attuale posizione di classifica, sapevi già che difficilmente saresti andato avanti a botte di 1-0 all'ultimo secondo dopo che subisci per intere partite contro TUTTI. Insomma non c'era nemmeno un filo di speranza, cosa che io invece ora ho per il medio-lungo periodo tranne se non decidono di tornare indietro alla juve appena ci saranno le VERE difficoltà, perchè quelle arriveranno stanne certo.- 1187 risposte
-
- 1
-
-
[ SERIE A enilive ] JUVENTUS - LAZIO 1-0 (85’ Gila (A))
Dark Wizard ha risposto al topic di Morpheus © in Live Juve
Mah esaltazione forse no, ma un minimo di soddisfazione, già 3 passaggi di fila ti fanno strabuzzare gli occhi, pensa come eravamo messi fino a pochi mesi fa- 1187 risposte
-
[ SERIE A enilive ] JUVENTUS - LAZIO 1-0 (85’ Gila (A))
Dark Wizard ha risposto al topic di Morpheus © in Live Juve
Ho capito, ma secondo me eh, poi ognuno è libero ovviamente di vederla come meglio crede, giuntoli e motta stanno cercando di fare una sorta di rivoluzione "culturale", se vogliamo chiamarla così, alla juve che, storicamente, tolto lippi (non conto maifredi per diverse ragioni), ha sempre puntato su allenatori "solidi" e con una certa mentalità (conte compreso checchè se ne dica). E per fare una rivoluzione del genere ci vuole tempo, e partite in cui capiteranno cose del genere. In realtà col cagliari la juve non ha vinto perchè si è mangiata gol grandi come una casa, non perchè si è fatto solo giro palla e uscita veloce dalla difesa. Se la juve non ha vnto è solo colpa di alcuni giocatori che si son mangiati l'impossibile. La strada è giusta, ma in un processo del genere, quasi epocale, ci saranno altri alti e bassi per come la vedo io. Io dall'inizio l'ho messa già da parte per lo scudetto, non perchè la juve non sia attrezzata, anzi, ma per le ragioni che ho appena esposto sopra. Per un mero fatto economico sarebbe bene entrare in zona champion, e pure quello non è semplice per le stesse ragioni.- 1187 risposte
