Vai al contenuto

_aLEx-1O_

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    5332
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di _aLEx-1O_

  1. Ha chiesto al suo successore Fabregas di trattenere i calciatori del Milan Siamo veramente all'assurdo. Fra un po' entreranno in campo pure i tifosi a scalciare gli avversari dei neroasùri.
  2. Se avessimo avuto Folletti, probabilmente Kalulu e Yildiz oggi sarebbero senza piedi
  3. Pensa te a chi abbiamo pagato anni di stipendio... Quella Juve là era mille volte peggio di questa, e ci sono volute giusto un paio di sessioni estive per risistemarla... Oggi veramente facciamo fatica a trovare ventitrè/ventiquattro giocatori in grado di giocare su buoni livelli per l'intera stagione?! Capitolo Attaccanti: In appena due partite ci rendiamo conto che Openda e David non sanno neanche calciare in porta... nuovamente fiducia massima nell'esubero Vlahovic', che però si rompe sul più bello. Yildiz unica luce. Capitolo Trequartisti: Conceicao e Zhegrova incommentabili: il primo non riesce a fare lo step per cui si può dire "oh, ca**o, però, che bel giocatore: ne è valsa la pena sborsarne 40 per lui", il secondo sembra che non sia ANCORA in grado di correre. E siamo a Marzo. McKennie miglior trequartista/attaccante in rosa. Capitolo Centrocampisti: Miretti non sa fare un passaggio di cinque metri, oltre ad essere totalmente dannoso in fase di non possesso... Adzic, a quanto pare, non può essere MAI impiegato, neanche mezzo minuto a partita. Solito Capitolo Terzini: Cabal e Cambiaso stanno facendo partite RIDICOLE. Kostic temo sia un ex calciatore da tempo. Holm ingiudicabile, ma non ha dato minimamente quella verve che ci si aspetterebbe dai nuovi. Kalulu, che non è un terzino, è nettamente il miglior difensore per rendimento. Centrali: Ottime prestazioni da Kelly (mai me lo sarei aspettato) e Bremer, su cui servirà pazienza. Gatti, al contempo, sta vivendo un periodo d'involuzione pazzesca, praticamente da quando è andato via Motta. Koopmeiners ormai dovrebbe essere considerato un BRACCETTO. Portieri: Di Gregorio e Perin involuti in modo PAZZESCO. In sintesi, fin qui si salvano, a sorpresa, solamente Locatelli, Kelly, McKennie, praticamente i tre che avremmo voluto mandar via A CALCI in estate. Più Yildiz, Bremer e Kalulu, su cui molti avevano comunque storto il naso.
  4. Tre partite che non hanno NULLA a che vedere con il Galatasaray: o forse sì. Abbiamo speso tantissime energie fisiche e mentali, meritavamo di STRAVINCERE in tutte e tre le gare, e invece abbiamo abbandonato la Coppa Italia e raccolto solo un punticino a fronte dei SEI che meritavamo. Nel mezzo, abbiamo perso Thuram, Kalulu per squalifica, Holm, David (non chissà che grande assenza...), domani vediamo se il consueto Bollettino di Guerra resta invariato. Nel frattempo, Cambiaso, Bremer, Kalulu, Yildiz, McKennie, Thuram e Locatelli hanno finito la benzina, dato che sono costretti a giocarle tutte, visto l'infinito livello dei panchinari. Certo è che Joao Mario, Adzic, Zhegrova e Kostic avrebbero dovuto assaggiare molto più spesso il campo, se non altro per far rifiatare quei poveri Cr*sti che non riposano MAI. In ogni caso... questa squadra, in estate, dovrebbe andare in ritiro a Lourdes: altro che Quartier Generale dell'adidas.
  5. È bastato mettere dentro uno peggio dell'attuale Cambiaso per andare fuori. Yildiz, Locatelli, McKennie, Thuram, Bremer, Kalulu non ne hanno più. Di Gregorio è visibilmente in uno stato confusionale. Sono veramente veramente veramente preoccupato, perché così non ci arriviamo a concludere in maniera dignitosa il campionato. Inutile recriminare per quei 12/13 punti che ci sono stati strappati via con violenza inaudita dal VAR: non saremmo arrivati con lucidità a giocarci qualcosa di più importante di un quarto posto, a Maggio, in ogni caso Va però ricordato che l'attuale classifica di Serie A pesa come un macigno nelle teste e nelle gambe di ragazzi che SANNO di meritare molto più del deprimente scenario attuale...
  6. Kim Jong-un, Trump e Salvini, se vogliamo rimanere in tema di grandi menti
  7. Ma non è che si confonde col loro capitano, di cui ci sono CENTINAIA di video di scorrettezze!? https://www.youtube.com/watch?v=8Dr0NvcMgeI Avete mai visto gomitate di Del Piero come quelle di Lautaro contro Pisa o Milan!? Avete mai visto un intervento killer come quello di Lautaro in Inter-Udinese!? E mi limito solo a questa Stagione, eh, perché sono buono e ragionevole, a differenza loro. "Del Piero simulatore" neanche un barbone sotto acidi. Oltretutto Del Piero mi pare non abbia detto NULLA di che sull'episodio grottesco di Bastoni-Kalulu, né sul rigore solare negato a McKennie.
  8. Però, se notate bene, quello con la canotta bianconera si è mosso prima che il nerazzurro sparasse: LADRO!11!1!2010!3!!!1!! Rubiamo dal 1987, gli hanno fatto la bellezza di €50.000,00 di multa dal 2004, hanno ricevuto da Guido Rossi un nostro titolo a Tavolino nel 2006 nonostante le telefonate di Facchetti a Bergamo e Pairetto e... E NOI ABBIAMO PURE IL CORAGGIO DI LAMENTARCI!? CHE SCANDALO!! DEFERITE COMOLLI E CHIELLINI, ANZI: SQUALIFICA A VITA E MANDATELI IN GALERA!!
  9. Sì, anche se lì la truffa è stata fatta ancor più dall'alto, ossia da chi fornisce le immagini a VAR ed arbitro.
  10. Mi rinfreschi la memoria!? Io, intanto, avevo rimosso questa perla di chiÒvu (uno dei difensori più scarsi della storia della Serie A) col caschetto: https://x.com/ivan71240234/status/2022959260699660703?s=20 P.S. fossi stato in Kalulu, io avrei proseguito senza abbandonare il campo, anzi, avrei chiesto a Bastoni di prendere la palla con le mani ed uscire.
  11. P.S. fossi stato in Kalulu, io avrei continuato a giocare senza abbandonare il campo. Non sarei uscito dal campo fino a che quel verme di Bastoni non abbandonava il terreno di gioco di sua spontanea volontà.
  12. No, l'Inter è il classico passante che passava di lì per caso, che è stato danneggiato dall'atteggiamento di Bastoni: Bastoni sarà praticamente come il tifoso che ha lanciato il petardo. Si prendono le distanze dal gesto, una bella pacca sulla spalla a tutti e via. Chissà se Marotta, come ha fatto con Audero, si complimenterà con Kalulu per aver reagito in maniera più che pacata e sportiva per la decisione più vergognosa della storia della Serie A (seconda soltanto a Lautaro che tira dalle caviglie Toloi: neanche mezzo check).
  13. Non si può intervenire neanche se una simulazione serve a falsare una partita!? Vabboh, ma pure che fosse, figuriamoci se possano mai dare una squalifica a Bastoni. Stasera che avrebbero meritato di giocarla SENZA I PROPRI TIFOSI, col solo settore ospiti aperto... Vergognatevi, davvero: che si VERGOGNI ogni tifoso di quella squadra demm3dra.
  14. Domanda seria: ma il VAR non può intervenire per punire la simulazione del ridicolo bastone, visto che è un episodio potenzialmente da secondo giallo, ergo da rosso?
  15. Sarebbe bastato parlare dei due rigori che mancano alla Juve in quel primo tempo, uniti all'espulsione non comminata a Skriniar. E invece perfino noi tifosi ricordiamo più il mancato giallo a Pjanic, allucinante.
  16. Ancora siete convinti che vadano tolti gli arbitri!? Secondo voi cosa cambierebbe, se lasciassero decidere soltanto al VAR!? È quello che accade già: il VAR ha l'ordine di tenere la Juve alla larga dal quarto posto e di far trionfare la SCARSISSIMA squadra di Chiòvu. Al prossimo "tifoso" che mi parla di grande rosa dell'Inter gli sdiarrèo in un occhio. Una squadra IMBARAZZANTE, che per 70' in dieci non è riuscita a fare un tiro nello specchio. Immaginatevi loro in dieci, col rigore su McKennie, come sarebbe finita. Gliene mettevamo quattro anche stasera.
  17. Che sacrilegio: ti ho scambiato per MAMOZIO
  18. L'ultima volta in cui Milik ha messo piede in campo, dovevo ancora incontrare MIA MOGLIE per la prima volta. Non so se ho reso l'idea.
  19. Va beh, oggi non è che poteva tornare indietro di cento metri... la Lazio ha fatto cinque azioni: cinque ripartenze (in cui ha rischiato di fare cinque goal, ma per fortuna ne ha fatti soltanto due), poi il nulla cosmico. Quando è entrato contro il Dortmund e/o contro la Roma, ha dato una grossa mano in fase difensiva, con tanto di scivolate ad arpionare il pallone... la voglia non gli manca affatto, evidentemente non è ancora in grado di giocare ad alti livelli e, questo sì, è preoccupantissimo, dato che siamo a metà Febbraio, non più a fine Settembre...
  20. Raga, basta dire che fra il fallo su Conceicão all'andata e quello su Cabal oggi, sono altri TRE punti RUBATI. O probabilmente Provedel avrebbe parato anche quelli. Che SCARÒGNA ha 'sta squadra, martoriata da arbitri, sfìghe impareggiabili, infortuni e chi più ne ha più ne metta. E poi vedo difese RIDICOLE contro Inter, Milan e Napoli, portieri che contro l'Inter manco si tuffano. Vabbuò, è andata anche quest'anno. Arrivederci a Luglio.
  21. Non viene fuori mezza inchiesta contro la squadra di Cartone. Per i bonifici ai parenti di Butez, Israel, Falcone, Muric, Audero & Co., una giustificazione legalizzata gliela si trova. E se non gliela si trova, si fa cadere tutto in prescrizione, facile facile.
  22. Diciamo che Chico si è inutilmente andato a chiudere da solo lo specchio della porta, andando peraltro sul destro, calciandogli debolissimo nella pancia Ma tanto ce la saremmo mangiata ugualmente, quell'occasione, servendo male Thuram. Pazzesco: 'sta squadra riesce a segnare solo con McKennie, è veramente preoccupante.
×
×
  • Crea Nuovo...