Jump to content

fnasdi

Tifoso Juventus
  • Content count

    97
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

30 Excellent

About fnasdi

  1. Damascelli su Tuttosport :’ .... Guardiola guida il corteo onirico e tale resterà , perché non vedo le sue idee aderire alle caratteristiche di Cristiano Ronaldo e di altri bianconeri ....’
  2. Caro @TheOriginalPortugal, non pensi che, dovendo eventualmente nascondere la cosa per tanto tempo, magari la Juve si aspettava che il MC avrebbe fatto una secca smentita e quindi non è assolutamente rimasta sorpresa???Non penso proprio che la Juve abbia contattato Guardiola senza contattare il Manchester City!!?
  3. Guardiola senza alternative ( e come dice Shaitana, sarebbe grave se non fossimo già sicuri dell’allenatore ). unico altro allenatore che considererei un upgrade rispetto ad Allegri e’ Jürgen Klopp. il resto , per un motivo o per l’atro, e’ una tragedia!
  4. Mah... basta leggere che lego la parola ‘vinci’ ad un atteggiamento propositivo offensivo . Poi ognuno e’ libero di pensarla come vuole, di certo in Inghilterra ed in Spagna e’ pochissima la gente che pensa solo al risultato Senza pensare al modo di raggiungerlo ( propositivita’ )
  5. Sono assolutamente d’accordo. Quest’anno abbiamo fatto un aumento tecnico importante ( Oltre Ronaldo anche Cancelo Bonucci EmreCan sono stati dei ‘+’ tecnici ) e l’allenatore non è stato in grado di sfruttare ciò per far rendere di più la Juve!!!
  6. La maggior parte della gente che conosco che tifa Juventus come me, e’ molto più legata al risultato che al modo di raggiungerlo . Questo è il grande limite nostro italiano in generale , e’ un peccato perché si è dimostrato quest’anno che in Europa vinci solo se hai una mentalità offensiva / propositiva !!!!
  7. Ormai deve uscire qualcosa, smentita da parte della Juve o un silenzio che potrebbe fare un rumore assordante !!!!!
  8. Oggi mi sono svegliato alle 4 per andare a Linate ( Pep non l’ho visto ) e la prima cosa che ho fatto e’ leggere le pagine che mi mancavano del Topic... tante cose interessanti visto che ero andato a letto presto ieri sera....
  9. Dipende per chi... per me lo sei assolutamente ! Ti seguo sempre con piacere!
  10. Ne usciamo che la società ha sbagliato a mandare via uno come Allegri che avrebbe dovuto rimanere un altro anno ! Si chiama delusione dalla società
  11. Oggi è un urgenza incredibile investire su un centrale difensivo di alto livello e su questo andrà a finire il budget di questa stagione. Sarebbe un’urgenza anche aumentare il livello tecnico/tattico del centrocampo ma l’accoppiata Ramsey ( già fatto )- Rabiot ( vicino ) ci permetterebbe di destinare il nostro budget altrove. Il resto si fa con ciò che proviene dalle cessioni.
  12. Siete tutti eccitati come dei caprioli.... vado in prima pagina e c’e solo la notizia su Sarri ( che a me eccita come Rosy Bindi in bikini ).... novita’ ??? ho visto quella di Anastasi61 ( che però è uno nuovo ) su Guardiola, poi ??? grazie
  13. Scrivilo un po’ più soft... ero in macchina e stavo andando fuori strada....
  14. Un allenatore con un gioco come Guardiola potrebbe far rendere molto di più alcuni elementi della rosa. Se poi aggiungi Ramsey Rabiot e De Ligt si tratterebbe solo di assimilare il gioco del catalano. Per lo scudetto bisognerebbe stare attenti all’Inter di Conte ma saremmo sempre 2 spanne sopra.
×