Jump to content

fnasdi

Tifoso Juventus
  • Content Count

    154
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

50 Excellent

About fnasdi

  • Rank
    Juventino Soldatino

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Che non è poi così male grazie ai nuovi acquisti di Rabiot e Ramsey ed alla crescita di Bentancur
  2. Fareste uno scambio alla pari Eriksen Dybala ? Eriksen e’ uno dei pochi per cui lo farei .... aggiungo Isco e naturalmente Neymar ( con notevole conguaglio )
  3. E’ così veramente ( cioè che non hanno info ) o sono state le tante critiche ricevute per la mancata conclusione di un affare come se tutte le trattative dovessero chiudersi con successo ????
  4. Ma ve lo immaginate se giovedì prossimo : 1) viene ufficializzato l’acquisto di Pogba per Dybala e conguaglio 2) Lukaku rimane al Manchester United
  5. Continuo a sentir parlare di possibili cessioni di Cancelo e Dybala. Personalmente sarei contento se rimanessimo così facendo le cessioni che ci servono ( cederei Perin Khedira Matuidi Cuadrado Mandzukic e Kean con recompra ). Cancelo e’ fondamentale oggi più che mai , non ci sono terzino destro di livello da acquistare e le alternative in casa ( De Sciglio mamma mia e Cuadrado non lo vedo adatto a giocare ad uno due tocchi ) non sono di livello . Paulino sinceramente non lo darei perché lo vorrei rivedere vicino alla porta e penso potrebbe essere un valore aggiunto incredibile . Il gioco di Sarri e’ molto adatto ad esaltare le sue qualità e potrebbe valere molto di più ( con i prezzi attuali ) dei ( forse ) 90 mln che offre oggi il Tottenham.
  6. gentile richiesta agli insider : qualcuno di vuoi sa dire quanto ci potremmo permettere di spendere se dover fare ricavi da cessioni ? esempio : dobbiamo vendere per ripagarci i 75mln di De Ligt oppure dobbiamo vendere per eventuali altri acquisti ???? l’anno scorso, come cartellini, mi sembra che abbiamo chiuso con un passivo di circa 100mln...
  7. Anch’io penso che Chiesa sarebbe utile... ma al posto di chi ? Non certo di Costa o Dybala, lo vedrei bene al posto di Cuadrado.
  8. Abbiamo il problema rosa trovandoci già con 6 giocatori di troppo ( tra cui quelli gia’ certi da cedere come Perin Khedira Pjaca Higuain ) e pensiamo di cedere Kean che non libera un posto ? Mi sembrerebbe proprio folle...sono altri gli attaccanti da cedere... Poi bisogna decidere se rimanere con 4 difensori centrali ( cedendo Rugani o Demiral ) o con 5 centrocampisti ( cedendo anche Matuidi )
  9. Quando mai in una squadra basta un giocatore che porti tanti gol ?
  10. Io, per quanto adori il Polpo, non capirei l’eventuale insistenza su di lui in un ruolo che siamo ben coperti . Oggi ci serve più un trequartista alla Isco o alla Eriksen o un giocatore offensivo che possa portare tanti gol ( Icardi o il sogno Neymar ).
  11. Bellissimo lavoro e grazie sempre per rendere questo forum così interessante . ho da farti però una domanda : così come quest’anno le plusvalenze che abbiamo fatto al 30/6 sono servite soprattutto a compensare gli 88mln ( o almeno 55 togliendo Higuain ) di Ronaldo, la stessa cosa dovrà essere fatta ogni anno per compensare Ronaldo . Quindi per Neymar servirebbero plusvalenze oltre quelle necessarie a Ronaldo. Certo , se mai riuscissimo ad avere un aumento cospicuo del fatturato grazie all’aumento degli introiti sponsor come Jeep Adidas Samsung, allora si potrebbe sognare.Ma se ne parla da tempo ed ancora niente ...
  12. Certo, noi stiamo già bene così . Abbiamo coperto i nostri difetti ( centrale difensivo giovane e centrocampisti dalla maggiore qualità ). E sarei contentissimo di rimanere così . Pronosticare a luglio che abbiamo chiuso sicuramente il mercato in entrata , non mi sento di farlo!
  13. Grazie del file che è molto utile per capire i movimenti di mercato. comunque ad oggi abbiamo 108 mln in più di potenza di fuoco e non penso potremo permetterci un aumento del genere. le cessioni ,necessario per i limiti della rosa, di Higuain , Khedira, Pjaca , Matuidi ( o Mandzukic ) e Perin liberano 72mln quindi questi servirebbero solo per riportare la potenza di fuoco ad un livello di aumento che ci POTREMMO permettere Per futuri acquisti i giocatori che valgono di più a livello di pdf sono Cancelo Costa Dybala Pjanic ma non si ottengono cifre fantasmagoriche ( in quattro occupano 74mln di pdf ). Forse l’unico che varrebbe la pena cedere per quanto libera e per ciò che vale ( sportivamente ed umanamente ) e’ Douglas Costa. Con 22mln di pdf compri un giocatore da 50mln per 5 anni e gli dai 6mln netti di stipendio
  14. Penso proprio che Emre Can non giocherà mai con Sarri davanti alla difesa, giocheranno Pjanic e Rabiot o Bentancur. cone centrocampo titolare vedo emre Can Pjanic Rabiot con eventualmente Ramsey trequartista. Oltretutto Emre Can sarà sempre una mezz’ala destra ideale a coprire un terzino offensivo come Cancelo.
  15. Veramente tanti auguri di Buon compleanno caro #juventus1992 !! E grazie di tutte le tue info!!!
×
×
  • Create New...