Vai al contenuto

Palladhimovic

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    269
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

155 Excellent

Su Palladhimovic

  • Livello
    Juventino Soldatino
  • Compleanno 22/11/1984

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Si salvaguarda la salute con sto teatrino ridicolo mentre: Da Torino (50 Casi) i tifosi bovini vanno allegramente a Napoli Da Bergamo (243 casi) i tifosi Atalantini vanno allegramente a Lecce Da Bologna (3 casi, in zona Rossa con Focolaio) i tifosi del Bologna vanno allegramente a Roma Ma di cosa stiamo parlando? Salute? Qua l'unica cosa sono La disorganizzazione, la Malafede, gli interessi, il pressapochismo italiano tutto riassunto in sta situazione assurda. Sono stanco di vivere in questo paese del terzo mondo di peracottai mafiosi corrotti. Marotta non si distingue come ridicolaggine dall'andazzo generale. Schifo.
  2. Avere pazienza con Klopp è arrivato al liverpool a 47 (Q U A R A N T A S E T T E) anni, e oggi ne ha 52. Sarri è arrivato da noi a 61 ( S E S S A N T U N O) anni. Se abbiamo pazienza, con un allenatore OTTUAGENARIO vedremo il bel giuoco. Se vuoi investire per una rivoluzione tecnica e tattica, non lo fai con un ultrasessantenne. Fine.
  3. Dybala Higuain Ronaldo, con Dybala trequartista al posto di ramsey (che magari gioca spostato da mezz'ala). Questa secondo me è la soluzione per giocare per vie centrali e non larghi (in assenza di Costa)
  4. Forse un pò mi cago addosso dopo la partita scandalosa con la violacea e senza douglas, ma mi mancava quest'ansia. E stasera sarà la partita di Paulino lo sento
  5. Gli hanno apparecchiato Manchester e PSG, in estate, tanti saluti e onori. Lui ha rifiutato tutto per accorgersi solo ora che è fuori dal progetto e pur di giocare se ne va da Benatia. Chi è causa del suo mal, pianga se stesso.
  6. Bene, non vedo l'ora di vedere Manzo fuori lista champions e vedere chi sarà il povero altro sfigato che finirà fuori lista.
  7. Berna è un esterno d'attacco che , cito il nostro mister, "DEVE SPECIALIZZARSI". Basta parlarne come Terzino. Non ha nessun senso logico e non lo farà MAI.
  8. Sta in spiaggia svenuto strafatto dopo afterhour a coca e mignotte, a giudicare dalle trattative di oggi
  9. Non credo. Ha molto più senso che non essendo partiti Higuain Manzo o Dybala, semplicemente NON AVEVA SENSO Icardi. Tutto qua.
  10. Quoto, infatti era stato preso dal Sassuolo con una "collaborazione nostra", se avessimo voluto, saremmo stati i primi della lista. Ma abbiamo deciso di non puntarci.
  11. Grazie, ora abbiamo chiarito la faccenda liste, che pensavo che pure in serie A eravamo castrati! Thanks
  12. Mi correggo, pare gli under 22 in serie A non contino. https://www.juventibus.com/juventus-201920-liste/
×
×
  • Crea Nuovo...