Jump to content

Palladhimovic

Tifoso Juventus
  • Content Count

    269
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

155 Excellent

About Palladhimovic

  • Rank
    Juventino Soldatino
  • Birthday 11/22/1984

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Si salvaguarda la salute con sto teatrino ridicolo mentre: Da Torino (50 Casi) i tifosi bovini vanno allegramente a Napoli Da Bergamo (243 casi) i tifosi Atalantini vanno allegramente a Lecce Da Bologna (3 casi, in zona Rossa con Focolaio) i tifosi del Bologna vanno allegramente a Roma Ma di cosa stiamo parlando? Salute? Qua l'unica cosa sono La disorganizzazione, la Malafede, gli interessi, il pressapochismo italiano tutto riassunto in sta situazione assurda. Sono stanco di vivere in questo paese del terzo mondo di peracottai mafiosi corrotti. Marotta non si distingue come ridicolaggine dall'andazzo generale. Schifo.
  2. Avere pazienza con Klopp è arrivato al liverpool a 47 (Q U A R A N T A S E T T E) anni, e oggi ne ha 52. Sarri è arrivato da noi a 61 ( S E S S A N T U N O) anni. Se abbiamo pazienza, con un allenatore OTTUAGENARIO vedremo il bel giuoco. Se vuoi investire per una rivoluzione tecnica e tattica, non lo fai con un ultrasessantenne. Fine.
  3. Dybala Higuain Ronaldo, con Dybala trequartista al posto di ramsey (che magari gioca spostato da mezz'ala). Questa secondo me è la soluzione per giocare per vie centrali e non larghi (in assenza di Costa)
  4. Forse un pò mi cago addosso dopo la partita scandalosa con la violacea e senza douglas, ma mi mancava quest'ansia. E stasera sarà la partita di Paulino lo sento
  5. Gli hanno apparecchiato Manchester e PSG, in estate, tanti saluti e onori. Lui ha rifiutato tutto per accorgersi solo ora che è fuori dal progetto e pur di giocare se ne va da Benatia. Chi è causa del suo mal, pianga se stesso.
  6. Ho trovato sul post di "scuse" di Emre Can su instagram questo commento: "My bro we are Together. Love you" e cuoricini vari. In realtà pjanic è gay?
  7. Lo aveva impacchettato, Emre Can ha chiesto "mi fate giocare la champions?" ha risposto di si allora ha rifiutato e non è partito. Questa è la ricostruzione che risulta.
  8. Pol Lirola, Spinazzola e Orsolini sono frutti del nostro vivaio, ma in italia si sbatte via il giovane in prestito e 99 su 100 rimani emarginato cambiando di prestito in prestito dove se hai c**o esplode e quando succede è troppo tardi, altrimenti si perde. Immobile era anche delle nostre giovanili. Per dire: il problema sui giovani è che secondo me ci sono, ma nessuna squadra in serie A ha il coraggio di puntarci\scommetterci. E concludo: Lirola da noi ora sarebbe quasi titolare, vedendo il parco terzini attuale.
  9. Ti quoto alla grande ovviamente, ma il mio dubbio è: dopo 10 partite in panca, uno col carisma di Mandzukic non ti fa casino nello spogliatoio, o sparge zizzania? E' una situazione di M***A creata per incompetenza di chi ha gestito il mercato, mi dispiace. Situazione da Inter, non da Juventus.
  10. La cosa che fa preoccupare che il balza ha anche detto che a Sarri "non piace" Ramsey...
  11. La rosa lunga deve essere compatibile con le Liste Uefa. Creare esuberi è da incompetenti invece. E queste ne sono le conseguenze.
  12. Queste sono le cose che creano problemi nello spogliatoio, fai danni alla lunga. Manzo da leader dello spogliatoio ad escluso totale, la vedo grigia, speriamo che Buffon tenga tutti a bada a suon di bestemmie
×
×
  • Create New...