Vai al contenuto

Pippo77

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    31163
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Pippo77

  1. Come gruppo e gioco probabilmente si... Ma il gruppo ed il gioco non li crea il singolo giocatore... Anche perché quei singoli giocatori,cambiando gruppo e sistema,non siamo sicuri facciano comunque meglio dei nostri o di altri
  2. Pippo77

    Weston McKennie

    Ha sbagliato un controllo decisivo pure ieri, però aveva Rabiot vicino che ha l'ha prolungata per Chiesa e gol.... Risultato:Mac ha propiziato il gol... L'anno scorso Rabiot sarebbe stato sulla trequarti a farsi prendere in mezzo sulla ripartenza... Risultato:Mac è na sega,non sa stoppare/controllare e ci ha fatto prendere una ripartenza/gol.... L'atteggiamento di squadra è la prima cosa...questo e qualche schema copre le carenze dei singoli
  3. Se ne avessi altri 2 più forti da schierare lasciando libero solo un posto si ,ovvio... Perché tu no?
  4. Rabiot prende per mano Barella e lo fa attraversare sulle strisce ogni volta che si incontrano....e questo succedeva anche nelle annate precedenti al "nuovo"Rabiot
  5. Secondo me tutto il terzetto di centrali (con Gatti,non Sandro)sarebbe titolare
  6. Bah,bah,bah.... Prendiamoli uno per uno con il loro omologo e vediamo...
  7. Il problema,ora la fortuna dato che è da loro, è che sto regista parte da solo in azione solitaria,li salta tutti e solo davanti al portiere la passa indietro.... 3 finali di Champions iniziano a pesare....fanno curriculum alla Sampdoria o all'Atalanta appunto.....negli altri Clubs serve qualcosa alla casella vittorie.....poi allora le partecipazioni alla finale aggiungono un plus. Marotta non ha mai fatto lo step decisivo...ad oggi è un incompiuto
  8. No dai non sono proprio come eravamo noi....li dentro i 2 giocatori più forti sono barella e Martinez..di che stiamo parlando? Vlahovic e Chiesa io non lo cambio con nessuno lì,forse Lautaro ma non lo so....il fatto che abbiano 2 squadre per noi è relativo dato che abbiamo una sola partita,e comunque li voglio vedere alla prossima di campionato chi schiera e come.... La nostra difesa per me è più forte ad oggi...pensa quella di 5/6 anni fa
  9. la parte che speravo interessante del mio post era la seconda...
  10. vabbè ragazzi mi autodenuncio....stavo ironizzando... io Vlahovic non volevo venderlo e per me è più di un ottimo attaccante se messo nel contesto giusto,ovvio... ps:tutti i "centravanti boa" fanno pochi gol---
  11. Vlahovic è na sega conclamata ed aspettiamo solo che se lo ricordi... Il suo secondo gol è un concentrato di c**o che raramente si ripeterà... Io mi riferivo nello specifico a Mac...sul secondo gol fa quello che gli capita spesso....inizia bene l'azione e sbaglia sul più bello ... lì di solito il compagno più vicino è sulla trequarti pronto per essere inutile sul contropiede avversario... Oggi Rabiot era dentro l'area vicino a Mac..... È questo che cambia tantissimo la situazione
  12. Se non lavora è allegriout.... Stessi giocatori dell'anno scorso ma il secondo gol è un capolavo rispetto a ciò cui siamo abituati... Stessi giocatori e stessi limiti tecnici perché Mac sbaglia il controllo decisivo ma ha il compagno vicino (e non a centrocampo) che permette di tener viva l'azione
  13. Appost squadra femmina.. Estrosa direi....
  14. In realtà voleva prolungarla sul secondo palo
  15. Il problema è trovare qualcuno che voglia rischiare di darglieli.... Per dire a Conte sta possibilità non l'ha data mai nessuno...manco il Chelsea ... E con Conte sarebbe interessante vedere che succede
  16. Goal da centravanti scarso....la palla ha sbattuto sul piede
  17. Ma al momento la giustizia/giurisprudenza ordinaria com'è orientata rispetto a diffamazione e quant'altro? Cioè un ipotetico dipendente di medio/basso livello alla Juventus (magari manco juventino)potrebbe farsi girare le balle sentendosi dare del farabutto e chiedere ad un giudice la sua opinione?
  18. Per dare un segnale... Quale segnale non so....
  19. Vabbè non riesco a mettere il link..... comunque se googlate chiesa esce un articolo di un ubriaco che chiede alla Juve di non schierare chiesa con la Lazio per Fair play
  20. manco io e mi sarei tenuto Zoff pure io... io la famiglia me la terrei strettissima fossero juventini... ma siccome il Re non è juventino (anzi)il mio sogno resta AA che i soldi li avrebbe allo stesso modo....resta da capire che c**** c'è scitto su quel documento segreto di nonno/zio Gianni
×
×
  • Crea Nuovo...