-
Numero contenuti
11232 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Days Won
7
Tipo di contenuto
Profilo
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di gianluca88
-
Juve, Agnelli e Nedved potrebbero non essere interrogati di Redazione - 1 Dicembre 2021 Prosegue il dibattito intorno alla Juventus per il caso plusvalenze. La Procura di Torino ha convocato gli ex manager bianconeri Marco Re e Stefano Bertola, che si sono avvalsi della facoltà di non rispondere, ma potrebbe prendere una strada diversa per altre figure chiave della società. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport il prossimo interrogato dovrebbe essere l’avvocato del club, Cesare Gabasio, mentre Andrea Agnelli e Pavel Nedved – oltre che Stefano Cerrato e Fabio Paratici – potrebbero addirittura non essere chiamati a comparire. Gli inquirenti hanno già ascoltato il ds Federico Cherubini e l’ad Maurizio Arrivabene, dopodiché è toccato a Paolo Morganti, head of football operation e in passato segretario del settore giovanile. Secondo il quotidiano, però, non sarebbero emersi elementi particolarmente significativi per le indagini. Il prossimo a dover comparire davanti ai pm dovrebbe essere l’avvocato Cesare Gabasio, sempre in qualità di persona informata sui fatti e non di indagato. Una figura importante, poiché dovrebbe essere lui ad aver parlato della «famosa carta che non dovrebbe esistere teoricamente» nell’intercettazione, riferita agli stipendi arretrati di Cristiano Ronaldo.
-
Plusvalenze Juve, i primi due indagati non rispondono ai pm: anche Agnelli rinuncerà di Ottavia Giustetti Annunciano di volersi avvalere della possibilità di non rispondere all'interrogatorio due degli indagati nell'inchiesta della procura di Torino sui conti della Juventus. Si tratta degli ex manager Marco Re (convocato per oggi) e Stefano Bertola. "Le questioni in discussione - spiega il loro legale, l'avvocato Luigi Chiappero - sono essenzialmente di carattere tecnico e necessitano di una riflessione". E' una linea difensiva che, con ogni probabilità, verrà seguita anche dagli altri quattro indagati, compresi il presidente Andrea Agnelli, il suo braccio destro Pavel Nedved e Fabio Paratici, ora direttre sportivo del Tottenham. Re non è stato fra i destinatari delle perquisizioni ordinate dai pm. L'inchiesta di magistrati e guardia di finanza è concentrata sulle plusvalenze realizzate (in gran parte) sugli scambi di giocatori con altri club. "Nel 2015 - osserva ancora l'avvocato - la normativa è cambiata. La valutazione, in sé, non è reato. C'è grande discrezionalità. Se ci sono risposte da dare, dobbiamo prima conoscere il contenuto delle contestazioni. Al momento non lo conosciamo".
-
NEFANDEZZE MEDIATICHE E ANTIJUVENTINISMO VARIO
gianluca88 ha risposto al topic di Bradipo76 in L'Archivio Di Tifosibianconeri.com
Non sei un mostro, ma un animale che fa rima col tuo cognome, te lo diciamo da sempre -
sondaggio [ Serie A TIM ] Salernitana - Juventus
gianluca88 ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2021/2022
78% di possesso palla- 1316 risposte
-
- salernitana
- juventus
-
(e 1 altri)
Taggato come:
-
sondaggio [ Serie A TIM ] Salernitana - Juventus
gianluca88 ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2021/2022
- 1316 risposte
-
- salernitana
- juventus
-
(e 1 altri)
Taggato come:
-
sondaggio [ Serie A TIM ] Salernitana - Juventus
gianluca88 ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2021/2022
questo fact non è molto fun- 1316 risposte
-
- 1
-
-
- salernitana
- juventus
-
(e 1 altri)
Taggato come:
-
Provando ad ipotizzare, magari a lui hanno fatto un trattamento di favore, senza farlo sapere al resto della rosa, e questo spiegherebbe anche la frase "non si deve sapere". O più semplicemente potrebbe essere che c'è stato un accordo collettivo "a voce", ma poi nella pratica è stato formalizzato singolarmente con delle scritture private. Si può spiegare in mille modi, sia leciti che illeciti, il problema è che finora sono stati dati in pasto soltanto piccoli pezzettini dell'inchiesta, utili a fare tanto sensazionalismo e ad aizzare i manettari antijuventini, ma meno a capire veramente i fatti.
-
mentre fino al giorno prima era "quello che ci ha fatto perdere i mondiali", così come Del Piero fino al 2012 era il dopato "che ci ha fatto perdere gli europei del 2000", salvo poi fare tutti gli scandalizzati perché la Juve era ingrata per aver trattato male una grande bandiera, campione in campo e fuori. Così come per Conte e Marotta, il primo dopato e arrogante, il secondo uno storpio incapace, buono solo a fare accordi con la 'ndrangheta. Ma solo fino al giorno in cui lasciano la Juve. Poi diventano dei fenomeni e noi dei pirla perché li abbiamo scaricati. Sempre così, ogni volta.
