-
Numero contenuti
11232 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Days Won
7
Tipo di contenuto
Profilo
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di gianluca88
-
Al 14° milan sotto 2-0 col Celtic, è anche uscito Kjaer per infortunio. dovevate sentire i commentatori quanti complimenti facevano al milan i primi 5 minuti
-
si, ha detto così, ma la sostanza è che sotto i 10 cm il var non li annulla
-
il sistema non lo segnala neppure sotto i 10 centimetri, Rizzoli (non parlando del caso specifico) aveva spiegato la cosa dicendo che dalla tv può sembrare questione di pochissimo, ma in realtà se un giocatore ha un piede davanti sono già una trentina di centimetri, anche se a me, quelli annullati contro Verona e Cagliari non mi convincerà mai al 100%, anche per il fotogramma scelto
-
è così anche in Italia, a quanto ha detto Rizzoli a sky qualche settimana fa
-
fanxulo
-
dai caxxo!!
-
2 gol col pallone che passa tra le gambe di un avversario...
-
Liverpool in vantaggio sull'Ajax, buono per l'Atalanta
-
non è detto, se real-borussia finisce in pareggio l'inter sarebbe fuori comunque, l'unica cosa che cambia è che se il real oggi avesse fatto risultato oltre al pareggio di real-borussia, pure la vittoria dei tedeschi avrebbe eliminato l'inter a prescindere
-
-
Cristo si è fermato a Eboli e lo scudetto a Empoli
gianluca88 ha risposto al topic di SICILIANO in Archivio Off Juve
https://www.calcionews24.com/napoli-gattuso-juve-abbiamo-18-punti-sul-campo-ma-linter-e-favorita/ Gattuso: "abbiamo 18 punti sul campo" Mi ricorda qualcosa questa frase , anche se non credo che susciterà la stessa indignazione per il mancato "rispetto delle sentenze". -
se fosse solo questo non gli si può dire nulla a Morata, ma secondo me gli ha detto pure dell'altro, perché mi sembra impossibile un rosso solo per quella frase
-
Non solo questa stagione e' in discussione, qua si parla di molti anni la squadra si e' fortemente indebolita' e' la societa' e' piena di debiti.Se arriviamo peggio di quarti sara' una tragedia greca altroche'. Molti anni dove però abbiamo sempre vinto lo scudetto (senza avversari, per la mano di quello dell'atalanta, per quello che vuoi, ma li abbiamo vinti). Per quanto riguarda i conti non sarei troppo preoccupato, a parte che vedere la Juve sotto il quarto posto ad oggi è utopico, ma anche se la stagione dovesse andare a rotoli abbiamo le spalle protette dalla proprietà.
-
Vabbe' abbiamo dominato e meritato va bene. Anche adesso va tutto bene ok. Stiamo andando diritti verso un precipizio ma va tutto bene ok. Contesto chi dice che la stagione è compromessa, non dico che va tutto bene, si possono pure avere idee intermedie
-
Abbiamo vinto grazie ad un mani involontario di un atalantino altrimenti era perso pure quello scusami per la parola forte che userò, ma ridurre un campionato (tra l'altro vinto con 2 giornate di anticipo) di 38 partite ad un singolo episodio di una singola partita, è da interisti.
-
Guarda dal periodo post covid.Per esempio i punti persi dal Milan sono una ventina lol si, fa abbastanza impressione perché in questo ultimo decennio è successo regolarmente il contrario, ma lo scudetto post covid non vale una cippa, la realtà è che lo scudetto, quello vero, nella stagione 19-20 l'abbiamo vinto noi e in questa stagione è ancora lunghissima.
-
6 punti a 29 giornate dalla fine mi sembrano un po' pochini per suonare le campane a morto...
-
che è, un tentativo di invocare i poteri del forum?
-
ma quanto sono sereni gli arbitri quando devono fischiare un rigore al milan
-
sondaggio [ Serie A Tim ] Benevento Calcio - Juventus F.C. 1-1
gianluca88 ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2020/2021
stava parlando del rosso a morata, non della partita- 1011 risposte
-
sondaggio [ Serie A Tim ] Benevento Calcio - Juventus F.C. 1-1
gianluca88 ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2020/2021
si, che il quarto uomo era al bar- 1011 risposte
-
sondaggio [ Serie A Tim ] Benevento Calcio - Juventus F.C. 1-1
gianluca88 ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2020/2021
e frabotta oggi è stato uno dei meno peggio, vedi un po'- 1011 risposte
-
dopo aver regalato il calcio d'angolo, tra l'altro
