Vai al contenuto

nicola b.

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    4322
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di nicola b.

  1. meno male che la palla e' rotonda ci sono buone possibilita che rotoli dalla parte giusta queste sfide sono difficilissime da inquadrare il calcio e' imprevedibile sulla carta partiamo svantaggiati perche nel milan ci son molti campioni che possono con una giocata risolverla a loro favore ma a volte un risultato positivo si consegue anche con la determinazione l'agonismo il sudore e la fame di vincere se la juve riscoprira' queste doti potra' sicuramente portare a casa la vittoria
  2. tante parole tante impressioni ma la verita' e' una sola che anche quest'anno sara' un anno di m***a squadra incopleta sopratutto nel reparto difensivo molte incognite a partire dai nuovi arrivi e gli unici 2 campioni vecchi e sul orlo del tramonto ho rivisto a larghi tratti i fatasmi del passato gli stessi errori una squadra nervosa e frenetica con poche idee e poca birra in corpo verso il finale di positivo alcune individualita dei singoli barzagli pepe e licstianer vidal ma poco spirito di squadra un passo indietro peccato opinione personale anche conte che stimo molto mi ha deluso con le sostituzioni un passo indietro pure lui
  3. be ragazzi visto che non possono scrivere piu a 9 colonne grande inter rullo compressore o altro che ne lodi la forza visto i risultati ottenuti , devono pur con qualche notizia fasulla confortare i poveri tifosi sono o non sono dichiaratamente lo sponssor ufficiale delle *****e!!
  4. al giorno 9 mancano ancora 4 giorni non c'e ' certezza di nulla non ci rimane che aspettare nel titolo del post c'e un bel punto interrogativo cosa non da poco nella grammatica italiana!!!
  5. classico post che mette a nudo tutte le fantasie erotiche di chi non fa sesso da parecchi mesi e immagina con il manuale del kamasutra ore e ore di sesso sfrenato sapendo benissimo che nella realta durava solo 2 minuti!!!
  6. qualcuno qui sta sottovalutando agnelli e sopratutto ifi ma credete veramente che ifi con agnelli e la soceta juve si sarebbero messi a rischio di essere presi per il c**o da amici del moratti messi nei posti giusti come dite voi ma credete che ifi sia un pivocello alle prime armi e che moratti e l'inter siano marpioni potentissimi io credo che non si faranno di certo schiacciare e se li hano chiamati e perche sanno cosa devono fare stiamo parlando del ifi una dele potenze mondiali non di don peppino da canicati' senza offesa per don peppino!!
  7. ci stiamo preoccupando di qualcosa che non sta ne in celo ne in terra solo illazioni mi conforta il fatto che in questo mercato della juve nessun giornale ha azzecato in aticipo un acquisto segno che finalmente si lavora con serieta' e segretezza si puo si discutere sugli acquisti fattise son validi o meno ma farsi film del genere e credere che conte sia impazzito di colpo o marotta e andrea si siano ricoglioniti in una nottata mi sembra qualcosa tremendamente senza logica e senso
  8. tutte ipotesi fattibili ma il fatto che si tenga grosso e si fa partire zigler e' qualcosa di cosi inverosimile che solo un incompetente pazzo suicida puo' realizzare io non credo che conte sia cosi C******E e che marottalo avvalli o viceversa bufolona al quadrato per me
  9. la risposta sta tuta qui "La giornalaccio rosa dello Sport non aggiungo altro oggi sono buono
  10. qualcosa mi sussura che dopo le nuove prove emerse il coni accogliera' il ricorso in tal senso spingera' anche la figc se vuole quantomenoceh non vengono a galla tute le porcate con preziosi e i suoi compagni di merenda sara' un salvagente per la figc e il trionfo della giustizia per moggi
  11. quest'anno e diversoc'e la consapevolezza che tuta la soceta e su tuti i fronti ha voglia di lottare c'e la consapevolezza che non permetteremo piu a nessuno di offenderci e non permeteremo piu a nessuno di deriderci c'e la convizione che finiranno le risate e gli abbracci dopo una sconfitta e quel fastidioso slogan importate e ' partecipare vedremo giocatori con pochi sorrisi ma tanta tanta voglia di rivincita e cambiato il modo di proporsi e tornata la voglia di juve alla juve!!!
  12. della valle e' un illuso crede che moratti possa essere cosi co*****e da far crollare il suo impero ammettendo di essere colpevole sig della valle moratti ha in mano la federazione ha costruito il suo impero poco alla volta in silenzio mettendo gente al posto giusto e comprando tuto quello che cera da camprare sta in una botte di ferro il suo e' un ottimo discorso ha messo a nudo tutta la sua falsa onesta ma per avere giustizia non c'e altro modo che attaccare il suo impero e abbattarlo senza pieta' il tavolo della pace servirebbe solo a prenderla di nuovo nel cul!!!
  13. quante contraddizioni prima giudica e poi rinnega non so da quale etica giuridica questo tavecchio proviene le intercettazioni e i comportamenti sono sotto gli occhi di tutti affermare qualcosa del genere si spiega solo con due motivi o hanno intercettazioni o prove su moggi che non non sappiamo oppure veramente hanno la faccia da c**o!!
  14. grande zuliani basta questo per dimostrare impari trattamento, per dimostrareche tutto era gia deciso prima , per dimostrare che abete e il suoi collaboratori con guido rossi hanno agito non secondo la legge e la giustizia basta dimostrare solo queste poche righe utilizzando e analizzando i fatti per chiedere la revisione e i danni altro che aspettare napoli in queste righe che zuliani ha evidenziato ci sta tutta la farsanella sua pienezzae tuta la vergognadi questi infamiLa Juve
  15. caro albertini quando facevi interventi decisivi tutti dicevano anche i rivali che avevi fatto qualcosa per bene ma quando facevi lisci clamorosi rari ma li hai fatti di certo non ti dicevano che avevi fatto bene ora a te capire caro albertini
  16. credo ora sia chiaro che esposto era un esca una trappola astuta e preparata alla perfezione hanno incastrato per bene l'albero parlate e la figc ora son c***i loro adesso non hanno nessuna via di fuga son caduti nella trappola come pivelli per sperare di farla franca non gli basterebbero nemmeno 100 raccomandazioni e corruzioni ad altissimi livelli i fatti sono evidenti e nessuno rischierebbe il c**o piu per loro mi vien il mente quel serpente marino che giace immobile senza reagire si lascia infliggere ferite gravi senza fare una piega e poi quando il predatore lo crede morto lui con un balzo colpisce con il suo morso mortale e il predatore diventa la sua preda non posso che fare i complimenti e qui lo dico e lo nego secondo me sottobanco c'e' una collaborazione totale con lo staff di moggi ma per ovvie ragioni e per evitare critiche gratuite che offuscherebbero l'immagine dell 'operazione ben messa in atto vien tenuto di proposito nascosta sento che stanno insieme preprando il colpo di grazia facendo finta di ignorarsi per non dar vantaggio a chi ci vuole morti che dire tutto perfetto!! in stile juve grazie presidente!!!
  17. non puo che fare tre cose: ritiro della squadra dal campionato denuciare i responsabili e chiedere i danni e chiedere scusa a noi tifosi di aver accetato la B credendo nella falsa onesta e nella falsa giustizia di chi sta nella figc
  18. ABETE MORATTI E TUTTI COLORO CHE DIFENDONO ANCORA L'OPERATO DI CALPIOLI MI FANNO PENA COME UOMINI NON SONO NULLA E LO SANNO PURE LORO.. NON LO AMMETERANNO MAI SI SFORZANO IN OGNI OCCASIONE DI DIMOSTRARE IL CONTRARIO ENON RIUSCENDOCI SI RIFUGIANO NEI CAVILLI DEI REGOLAMENTI PER DIMOSTRARE LA LORO FALSA BUONA FEDE
  19. travaglio pupillo di tronchetti provera mai una parola su tRonchetti eppure le scatole cinesi telecom le ha dipinte in tutte le salse ma mai e poi mai ha fatto il suo nome eppure .......NE HA FATTE DI COTTE E DI CRUDE IL SUO PUPILLO! non vedo molta differenza tra travaglio e moratti entrambi hanno avuto l'apparizione del Onnipotente ed entrambi hanno avuto il dono di avere sempre ragione ancHE quando hanno torto!! COME UOMO E POCA COSA NON SA AMMETTERE I SUOI ERRORI COME GIORNALISTA NEL SENSO STRETTO DELLA PAROLA E BRAVO MA NON SERIO HA CAPITO COME FARSI OSANNARE DALLA FOLLA POI CHE CI IMPORTA SE PUR DI DARE IN PASTO CHI DISPREZZA HAI SUOI FANS CONTORNA BRICIOLE DI VERITA' CON FAVOLE ACCATIVANTI E TRAGICHE DOMENTICAVO RAGGIUNGE SPESSO L'ORGASMO INTELLETTUALE QUANDO HA LA POSSIBILTA DI DISPREZZARE CHI REPUTA LONTANO DAL SUO PENSIERO PER FINIRE MA CHE c**** DI JUVENTINO
  20. e che vuoi che ti rispondano non conoscono manco una intercettazione tolta quella della griglia di Moggi le altre sono nella loro fantasia la quale
  21. una volta la juve taceva ed agiva spero che la stampa taccia per questo!!! se non sara' cosi e non faranno nulla il loro silenzio sara la loro sentenza di colpevolezza e sara' la prova che hanno dato la juve in pasto al volere di moratti!! sara la loro vergogna e di tutti quelli che tiferanno questa soceta ancora che con arroganza si e' impadronita del blasone e della forza della juve vera di un tempo vergogna!!
  22. e si sig della valle facciamo una tavola imbadita qualche dolcetto e dei liquorini e ci facciamo dire cosa e' successo e la fa franca di nuovo no deve dirlo davanti a un tribunale caro della valle deve dare molte spiegazioni lui pallazzi abate per la parte sportiva lui auricchio degrgorio capuano per la giustizia ordinaria spero solo che anche lei sig della valle il tavalo lo faccia imbandire in un tribunale da un giudice e poi vedrai come mortatti dovra cantare!!!
  23. sono stanco non sentitevi offesi ma quello che dice sta gente non deve piu sclafirci questi non hanno un minimo di decenza dobbiamo concentrarci su quello che fara la juve ascoltare questi ti viene rabbia senso di impotenza e sconforto preferisco concentrarmi e credo sia meglio per tutti su come agira la juve e qui voglio rimarcare quanto andrea a detto in passato: presidente ora ha ragione e giunto il momento di restare tutti uniti solo cosi potremo avere giustizia e restituire alla nostra amata juve onore che merita presidente uniti tutti associazioni tifosi voi come soceta tifosi semplici avvocati di moggi moggi stesso creare una un task force per mettere fine a questa ingiustizia aggiungo presidente che non sarebbe male se anzi sarebbe il mio sogno e di molti se ritirasse la juve da questo campionato e al inaugurazioone dello stadio inviti tutti ma nessuno della figc la prego non e' vendetta ma pari trattamento come vuole lei indiferenza ci hanno dato e indiferenza deveno avere
  24. ma che c**** dicono tavolo di incontro per lavarsene le mani e per far si che non esca altro intanto chi ci rimborsa a noi visto che a pagare siamo stati solo noi se nel 2006 la juve sarebbe rimasta in a anceh con penalizzazione di punti come il milane le altre forse si poteva fare un incontroma cosi no cazzarola ma ho lasensazione che quatti quatti c'ela
×
×
  • Crea Nuovo...