Jump to content

60annijuve

Tifoso Juventus
  • Content Count

    1,310
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by 60annijuve

  1. Leggevo oggi di Tonali e Castrovilli montati e stramontati dai giornali.Tonali sarebbe un buon rincalzo da far crescere ma non aggiungerebbe nulla e di Castrovilli ce ne sono una marea.Prendere Pogba se fisicamente a posto e svendere rabiot.Degli altri decida la società.
  2. Se fossero in testa Lazio o inter non avrebbero avuto dubbi si assegnava alla prima ma dal momento che prima è la juve è immorale darlo alla prima. Ridicoli buffoni faziosi che non vogliono riconoscere che sono anni luce dietro alla juve esempio di sportività e capacità organizzativa.Grazie juve
  3. La cosa che spaventa veramente e la quantità di decessi in poche settimane.Troppi .Come e stato possibile che uno come Rugani controllatissimo sia stato contagiato.Dachi?
  4. Il gol di Dybala mi ha letteralmente fatto esplodere.
  5. Lui e Demiral con Chiellini Bonucci a fare da chioccia futura coppia della juve.
  6. Che goduria immensa.in un momento così difficile grazie juve e meraviglioso gol di Dybala .
  7. Come si possa tifare una società proprietà del partito unico cinese
  8. sto vedendo cagliari roma un grande miktarian.l armeno sta cambiando la roma .ciostava meno di rabiot e ramsey ma Paratici e sopravvalutato
  9. Dopo 20 minuti erano già 2 a 0 partita chiusa.
  10. Il problema è che sapeva cosa voleva mentre questo appare incerto in tutto e senza grinta.
  11. Io direi piuttosto basta con questo Sarri.
  12. Giusto e comunque dopo 7 mesi non si vede ancora nulla.
  13. Non so se sia vero o costruito ad arte ma e sicuramente la verità possibile che Sarri non se ne accorge e li prende a calcioni?A proposito Kedira come sta?
  14. secondo me meglio giocare a porte chiuse così se per caso perdiamo sarri e martuscello possono scappare tranquilli.
  15. Sarri ha due partite da dentro o fuori inter e lione se fallisce prende martuscello e scappa
  16. Se i nostri eroi sono satolli e impigriti un allenatore coi controc....li prende a calci nel dietro e li manda in tribuna.Questo invece più sei pigro e svogliato e più li fa giocare.Veramente incredibile gente esperta che piglia delle sole pazzesche.Certo col computerino e più facile ma noi lo facciamo gratis non a milioni.
  17. Se ha capito qualcosa ma ne dubito dovrebbe giocare a specchio con l inter.
  18. Ieri le facce di Agnelli e di Paratici erano il vero spettacolo di una partita indecente.dal momento che Sarri e il sarrismo stanno assomigliando a masochismo e solo le vittorie su inter e Lione potrebbero cambiare la situazione.Spero di rivedere facce sorridenti alle prossime partite.
  19. Speriamo che in questa juve diventata improvvisamente molle e stanca ci sia un Agnelli con la grinta di sempre.Ora si deve vincere con l inter e il Lione poi faremo i conti.
  20. E l unica ultima possibilità.Possibile che questo non ci arrivi a provare l unica formazione che potrebbe ancora salvargli le chiappe ?unica alternativa Matuidi al posto di berna.
  21. Se ripenso a tutto quello che diceva Adani mi viene un nervoso da paura.
×
×
  • Create New...