Jump to content

60annijuve

Tifoso Juventus
  • Content Count

    1,342
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by 60annijuve

  1. l ultimo rigore di guida contro la Juventus che ha permesso ai morti di riprendere fiato è figlio di questa continua campagna stampa contro la Juventus.Oggi non ci sono tifosi interisti milanisti romanisti ecc.ma solo antijuventini.
  2. Sono ancora sotto shock per la partita con il Milan che un altro sarebbe fatale.
  3. Ho rivisto ora i goal del Milan.Rugani Bonucci spaventosi.Ma perche non far giocare De light e Chiellini?
  4. Ma perché dobbiamo sempre stare zitti?Un rigore letteralmente inventato ha cambiato la partita risuscitando i morti.
  5. Il Milan era crollato ed è stato rivitalizzato da un rigore inventato.
  6. Il Milan visto oggi fa paura con un centrocampo molto forte e ben messo in campo.szczesni Quadrado (chiellini ) Rugani bonucci Danilo Betancur Pjanic Rabiot Bernardeschi Ramsey Ronaldo
  7. Veramente irritante Trevisani e bravo anche Maresca 2 cartellini e un rigore inventato.
  8. Riccardo Trevisani molto deluso per il mancato rigore su Belotti il var non ha sentito.
  9. Ma chi e il commentatore che ha detto bravo maresca che non ha sbagliato nulla.
  10. Delirante dare un rigore così.Si rovina la credibilità del calcio.Oramai non devi tirare in porta devi mirare alle mani anche di rimbalzo.Ridicolo
  11. Superfabbrilotito alla fine era contentissimo.Var sordomuto e invisibile ci vede e si sente solo con la Juventus.
  12. Speriamo che faccia con Sarri un salto di qualità andandosene via insieme.
  13. Fantastico :come cavolo ha fatto a prendere 7 milioncini l anno facendo finta di essere un calciatore.
  14. un ds che ha scelto di cacciare Allegri per sarri dopo aver strapagati Rabiot e Ramsey dovrebbe essere cacciato via.
  15. Ma dopo partite come queste dove come sempre basta una aletta veloce in questo caso rispoli per metterci in grande difficolta come si fa a non cacciare a calcioni un monocorde deprimente allenatore?
  16. Con questo monotematico allenatore oramai sanno tutti come affrontarci :catenaccio e palla lunga sugli esterni per prenderci in velocità.
  17. Avevo molta più stima di Paratici nedved ma dopo la scelta di Sarri hanno fatto la figura di incompetenti e incapaci di rimediare obbligando questo bluff a cambiare schema di gioco.
  18. Questo è molto limitato e monotematico stucchevole e noioso poi basta uno qualsiasi un po veloce sulla fascia che ci mette in difficolta.Mi dispiace per la juve ma scrollarsi sarà purtroppo difficile.
  19. D accordissimo.Solo a vederlo a bordo campo ti passa la voglia di vedere la partita figurati che palle per i giocatori.Scaricati Mandzukic e Emre can ora si distruggono piano piano anche gli altri.Ronaldo una pippa Bernardeschi ex giocatore Dybala cosi così Costa lo possiamo dare via per non parlare di Ramsey e Rabiot super pippe ma bisogna comprare jogging milik husky ecc.Ma come fa Agnelli a sopportarlo?
×
×
  • Create New...