-
Numero contenuti
12683 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profilo
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Paulo Sousa 6
-
Bergomi provoca oppure ha ragione?
Paulo Sousa 6 ha risposto al topic di Noel Gallagher in Juventus Forum
Perchè si è fatto crescere quella barba di M***A? -
Ma siete seri?
-
E' un centrocampo costruito alla c**** di cane più che altro,senza un vero progetto tattico: Pjanic non è un regista puro,è un ibrido totale Khedira è alla frutta Emre Can probabilmente può fare solo il mediano basso Matuidi era stato preso all'ultimo per fare il mediano e abbiamo dovuto reimpostare il centrocampo a 3...
-
Paulo Dybala vestirà la maglia numero 10
Paulo Sousa 6 ha risposto al topic di Paganese26 in L'Archivio Di Tifosibianconeri.com
Sta giocando lontanissimo dalla porta e per come siamo lunghi in questo momento ha un compito troppo massacrante.Credo non ne abbia manco le caratteristiche fisiche per svolgere questo ruolo. -
Aaron Ramsey: Il nuovo obiettivo a parametro zero della Juventus
Paulo Sousa 6 ha risposto al topic di ZEBR one in Archivio Calciomercato
Ripeto:quanto ci sarebbe servito ora!- 1129 risposte
-
- 2
-
-
Che la squadra abbia caricato a pallettoni è fuori discussione...
-
Il gioco di Allegri. Topic unico ed irresistibile
Paulo Sousa 6 ha risposto al topic di Bradipo76 in Cestino
Credo che la gestione Allegri sia ormai giunta in saturazione totale.Per il bene suo e della squadra meglio staccarsi a fine anno.Basta riesumare Conte però... -
Aaron Ramsey: Il nuovo obiettivo a parametro zero della Juventus
Paulo Sousa 6 ha risposto al topic di ZEBR one in Archivio Calciomercato
Appunto!- 1129 risposte
-
Aaron Ramsey: Il nuovo obiettivo a parametro zero della Juventus
Paulo Sousa 6 ha risposto al topic di ZEBR one in Archivio Calciomercato
Ci servirebbe come il pane subito.- 1129 risposte
-
Daniele Rugani in prestito al Cagliari
Paulo Sousa 6 ha risposto al topic di Bradipo76 in Archivio Calciomercato
Purtroppo devo quotare,anche se ieri tutta la squadra era in enorme difficoltà col centrocampo in bambola totale. -
Benatia lascia la Juventus e si trasferisce in Qatar
Paulo Sousa 6 ha risposto al topic di ZEBR one in Archivio Calciomercato
Stesse buono fino a giugno e poi via...- 1642 risposte
-
Benatia lascia la Juventus e si trasferisce in Qatar
Paulo Sousa 6 ha risposto al topic di ZEBR one in Archivio Calciomercato
Si questo è vero.Tra l'altro credo che Rugani dovrebbe essere ufficialmente il terzo in graduatoria diciamo.Benatia sarebbe davvero deconcentrato al massimo.- 1642 risposte
-
- 1
-
-
Benatia lascia la Juventus e si trasferisce in Qatar
Paulo Sousa 6 ha risposto al topic di ZEBR one in Archivio Calciomercato
A gennaio sarebbe non proprio il massimo eh...- 1642 risposte
-
Daniele Rugani in prestito al Cagliari
Paulo Sousa 6 ha risposto al topic di Bradipo76 in Archivio Calciomercato
Attualmente credo sia indiscutibilmente il primo centrale dopo la coppia titolare.Però Allegri deve dargli più fiducia ora... -
Giocatore acerbissimo ma davvero dotato:potente,buona tecnica,discreto dribbling.C'è da capire come si evolverà mentalmente in questi anni:se avrà la forza e la costanza di dimostrare di essere da juve.
-
La "leggenda" che abbiamo il centrocampo scarso...
Paulo Sousa 6 ha risposto al topic di silver1981 in Juventus Forum
Scarso sicuramente no,ma non molto dinamico e poco assortito sicuramente.E' il reparto dove si deve intervenire maggiormente. -
Toh,chi si vede...
-
Sarebbe oro colato il Polpo!Qualche(parecchi) dubbio in più sul serbo laziale in evidente caduta libera...
-
Marione è stanco e avrebbe bisogno di rifiatare,Kean manco ieri eh...
-
Quest'anno vale 3/4 di difesa
-
Cristiano Ronaldo: la stagione di CR7 alla Juventus
Paulo Sousa 6 ha risposto al topic di Paglia in L'Archivio Di Tifosibianconeri.com
Un (bel) po' stanco ultimamente.- 12182 risposte
-
- 1
-
-
- cristiano ronaldo
- juventus
-
(e 1 altri)
Taggato come:
-
Appena ha alzato i giri nel secondo tempo(insieme a Blaise) abbiamo cambiato marcia...
-
Che bestia il Chiello quest'anno!
-
Ah sicuro,come professionalità e serietà il Berna ha tutto per stare in una grande squadra,gli manca un po' di autoconvinzione però...
-
Benta credo sia altra categoria rispetto a Bernardeschi...
