Vai al contenuto

ASDRUBALE

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    23651
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Tutti i contenuti di ASDRUBALE

  1. Beh difficile rinunciare al suo contratto. Il Real ha bisogno di cambiare davvero tanti giocatori comunque. In difesa son messi relativamente bene ma Nacho prima riserva e' imbarazzante, hanno bisogno di freschezza a centrocampo (Pogba?) ed almeno due mostri in avanti. Parliamo gia' di 4 giocatori di cui 3 di valore assoluto, partono tanti bei soldoni come niente.
  2. All'inizio l'idea di avere il calcio durante le feste mi piaceva molto, ma in effetti poi non sono riuscito a seguirlo a dovere. La decisione non mi dispiace .
  3. Comunque Ronaldo è un affare di 4 anni, come Higuain. Andrei un attimo cauto con i giudizi, senza ancora aver finito il primo .
  4. La squadra fa ca**re per come sta in campo. Fuori Benta e dentro Spinazzola al 46' e se non si sblocca al 60' dentro Kean.
  5. Alex Sandro è un bluff totale. 150 metri e vicino solo un avversario, lui va a chiudere nessuno al centro.
  6. Che c**** comunque ci manca tutto l'attacco. Fuori Ronaldo, Dybala, Costa e Cuadrado, roba da 300/350 milioni.
  7. Quali sono i tempi di recupero per uno stiramento? Ovvio, solo nel caso lo fosse.
  8. 30 milioni a bilancio che mai nessuno verrà a darci per prenderselo, per me dovremmo rilanciarlo salutando Mario.
  9. Questa è la mentalità che dovrebbe avere, e la società deve essere bravo a gestirlo, semplicemente attaccare l'allenatore senza sapere come sia stato deciso di gestire un ragazzo con un procuratore molto importante e che da quando ha 17 anni prende un milione di euro l'anno mi sembra abbastanza pretestuoso.
  10. Su Instagram c'è un intervista in cui dice "dopo il gol di Bologna (2017) la prima cosa che ho pensato è stata: cacchio divento ricco!" e "quello che farò secondo me sarà meglio di tutto quello che ho fatto finora".
  11. Ma quel venduto di Pistocchi è mai entrato in una palestra? Questo sarebbe un fisico da dopato? Forse per un deforme come lui.
  12. Questo è uno che qualche mese fa diceva che aveva già realizzato i suoi sogni ed era contento della sua carriera manco avesse 37 anni. Quindi secondo voi meritava una maglia da titolare fisso con questa testa e quello in panchina, ai quarti di Champions e sul +15 in campionato, non capisce, al solito, un c****.
  13. Ma anche il city di Guardiola ha fatto un filotto di risultati di M***A (Chelsea, Leicester, Cristal Palace IN CASA, Newcastle), Zidane lo scorso anno manco lo ha giocato il campionato, noi sul +18 in un clima di rilassamento totale siamo in crisi per aver perso a Genoa (dove tra l'altro soffriamo sempre, anche quando giochiamo seriamente). Fossimo alla terza sconfitta di fila potrei capire, questa era abbastanza scontato perderla, addirittura Ronaldo è andato in vacanza.
  14. Onestamente l'intervista sembrava fatta ad un attore, molto preparata.
×
×
  • Crea Nuovo...