Vai al contenuto

MarioBava

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    17872
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di MarioBava

  1. Che sofferenza porcaccia miseria, ma era importante non perdere altri punti.
  2. Juve completamente spenta, Empoli galvanizzato dal vantaggio.
  3. Secondo me è lui che porta sfiga
  4. Che squadra di pagliacci il Tottenham, che roba indegna.
  5. Pareggio da polli ma queste sono le partite ci servono per darci una svegliata e tornare con i piedi per terra. Non facciamo drammi.
  6. Ricordo anche che a tiki taka, dopo Inter - Juve 2-3 dello scorso anno, Cesari disse che quello di Pjanic su Rafinha era un intervento da espulsione e immediatamente partì l'applauso del pubblico.
  7. Il Napoli secondo me non passerà il girone, l'Inter invece si e anche in scioltezza.
  8. Riusciamo spesso a regalare goal agli avversari, questo è uno dei nostri peggiori difetti. Buona reazione dopo lo svantaggio ma non dobbiamo mollare.
  9. 22 vittorie 4 pareggi 6 sconfitte Ha diretto 2 volte la sfida Juve-Napoli con una vittoria per la Juve e una per i ciucci.
  10. Acquisto fenomenale, mi piace sempre di più partita dopo partita
  11. Bella Juve, tranquilla e consapevole della propria superiorità, c'è da essere più cinici davanti alla porta ma stasera si sono visti dei passi in avanti per quanto riguarda la prestazione. Ridicola l'espulsione di Ronaldo e pessimo l'arbitraggio in generale.
  12. Speriamo bene per stasera, mi sa che ci aspetta la solita partita di sofferenza totale.
×
×
  • Crea Nuovo...