Vai al contenuto

MarioBava

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    17872
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di MarioBava

  1. Sto perdendo la voglia di seguire la Champions, ogni anno a fare ste figuracce giocando da schifo e sperando di sculare.
  2. A me sembra che la squadra sia stanca del non gioco, mi ricordo che fino a quella sconfitta assurda con lo United stavamo giocando bene e i giocatori davano l'impressione di divertirsi, poi quei 10 minuti di follia finali hanno rovinato tutto.
  3. Indipendentemente dalla sconfitta vedo ripetere sempre gli stessi errori di sufficienza, passaggi semplici sbagliati e dribbling in zone pericolose del campo.
  4. Meritiamo di subire una sonora batosta per il nostro modo ignobile di giocare.
  5. Classico, nel momento cruciale della stagione siamo contati.
  6. Porca di quella tr**a bastarda, Cancelo da quella posizione deve tirare e chiudere la partita. Meno male che Milinkovic alla fine ha sbagliato se no c'era da bestemmiare.
  7. Giocammo prima noi e furono loro a perdere in casa con la Roma.
  8. Ripeto quello che ho scritto un paio di giorni fa, la colpa è solo nostra che non approfittiamo delle difficoltà dell'avversario per chiudere le partite. Il Milan, dopo il goal di Ronaldo, si era rassegnato alla sconfitta e infatti era sparito dal campo. Quello era il momento adatto per fare il secondo e poi gestire ma abbiamo pensato bene di cazzeggiare e perdere palla a c****, come al solito, nella nostra metà campo per poi rischiare molto su quel contatto in area. Non aspettavano altro per romperci le scatole e noi abbiamo deciso di regalargli questa soddisfazione.
  9. Se solo riuscissimo a chiudere le partite quando ne abbiamo l'opportunità non daremmo modo a tutti sti cessi di trovare delle scuse per romperci le palle con rigori o presunti tali non concessi.
  10. Un altro trofeo che si aggiunge alla lista, ma nel finale con quel possibile rigore su palla persa a c**** abbiamo rischiato grosso.
  11. Dopo il vantaggio credevano di vincere in scioltezza e dopo il pareggio sono andati in confusione, mi auguro si cambi atteggiamento nella ripresa.
  12. Giocano con un'intensità pazzesca, mi auguro che non reggano nella ripresa.
  13. Ennesima vittoria pesante, ma l'arbitraggio è stato osceno
  14. Fino alla sconfitta sfigatissima con lo United stavamo giocando bene ma poi siamo ripiombati nel solito schifo per quanto riguarda il gioco
  15. m*****a quanto stava rosicando Ambrosini
×
×
  • Crea Nuovo...