Vai al contenuto

MarioBava

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    17872
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di MarioBava

  1. In quel caso verrebbe da noi, Pogba non mi sembra certo uno attaccato ai soldi.
  2. L'unica fonte spagnola attendibile sono quei peracottari del chiringuito, il resto non conta un c**** per cui non riportate articoli del Mundo deportivo e robaccia simile.
  3. Stamattina vi stavate spippettando tutti mentre adesso siete nello sconforto più totale. Mi sono perso qualcosa?
  4. Sul forum dello United scrivono che teoricamente domani dovrebbe rientrare dalle vacanze ma alcuni di loro cominciano a cagarsi sotto.
  5. MarioBava

    GRAZIE PIPITA

    Mi spiace che vada dagli zozzoneri ma gli auguro comunque buona fortuna.
  6. Che succede? Problemi per la trattativa/regalo con il Milan?
  7. Facciano pure il c**** che vogliono, mi basta pisciare in testa agli avversari durante l'anno e godere a fine stagione
  8. Alla domanda successiva non ce l'ha fatta più ed è scoppiato a ridere dalla goduria
  9. Avrebbe mostrato le sue qualità e sarebbe finito all'Inter
  10. Ma quello è un morto di sonno, non centra un quarzo con il calcio.
  11. Io credo che la presenza di Ronaldo possa far ritrovare entusiasmo e spronare tutti i nostri giocatori a dare veramente il massimo anche in champions, in primis Dybala.
×
×
  • Crea Nuovo...