Vai al contenuto

MarioBava

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    17872
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di MarioBava

  1. Può darsi pure che vinciamo e che lo mettiamo in quel posto ai gufi.
  2. Devono giocare anche contro l'Atalanta e comunque vedrai che anche loro perderanno qualche punto.
  3. Lo so, si cercherà di portare a casa un pareggio. Bisogna stringere i denti.
  4. Abbiamo una finale di coppa Italia da conquistare e il Barcellona da affrontare in una doppia sfida di champions, forse Allegri ritiene che un'eventuale sconfitta in campionato sia il male minore visto che in tal caso avremmo comunque 5 punti di vantaggio.
  5. Secondo me potremmo "accontentarci" anche di un pareggio ma in caso di vittoria metteremmo una pietra tombale sul campionato.
  6. Ma smettetela di dire che la partita col Barcellona potrebbe distrarre i giocatori, mancano ancora più di 3 settimane.
  7. Non ho mica detto che dobbiamo andare a vincere 4-0 in Spagna. Vinciamo in casa e poi andiamo al Camp Nou a stringere i denti.
  8. Se la pensiamo così non andremo da nessuna parte. Bisogna vincere in casa e tirare fuori le palle al ritorno.
  9. I tifosi del PSG fanno gli spiritosi e a proposito di Juve-Barça parlano di arbitri e doping.
  10. Il turno lo passeremo se crederemo fino in fondo di poter raggiungere la finale. Un conto è essere consapevoli della qualità enorme dell'avversario e un altro è partire già sconfitti. Le percentuali ficcatevele nel c**o, io ritengo che questa Juve abbia le armi necessarie per battere il Barcellona, a dire la verità in un podcast avevo anche detto che ci serviva una sfida di questo calibro.
  11. Ma smettetela di piangervi addosso per la miseria! Questa sarà la prova di maturità decisiva per capire se siamo davvero in grado di vincere sta c**** di coppa. Il ritorno al Camp Nou, siamo già spacciati, l'arbitraggio, non dobbiamo prendere goal, siamo peggio del Leicester... smettetela di rompere le balle
  12. Quanto mi fa fastidio quando sono gli stessi juventini a considerare la Juve una squadretta.
×
×
  • Crea Nuovo...