Vai al contenuto

MarioBava

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    17872
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di MarioBava

  1. Siamo stati piuttosto confusionari soprattutto nel primo tempo, ma nonostante tutto abbiamo dominato. Il Torino a parte il goal nella ripresa non è quasi mai uscito dalla sua metà campo. Il pari ci sta strettissimo.
  2. Guarda che ho solo espresso un'opinione e non sono uno di quelli che prova antipatia per Allegri.
  3. Ci basta fare 1 punto a Roma, ma stavolta Allegri ha sottovalutato l'impegno.
  4. Una meraviglia per gli occhi
  5. Male che vada saremo a +6, da fastidio pareggiarla così ma il vantaggio è buono.
  6. Meno male che il Barcellona era a fine corsa secondo i rosiconi antijuventini
  7. Tranquillo, sono molto forti dal punto di vista offensivo eppure non hanno ancora incontrato una squadra con una difesa veramente tosta e in difesa ballano parecchio. Bisogna stare calmi e fidarsi dei nostri ragazzi.
×
×
  • Crea Nuovo...