Vai al contenuto

MarioBava

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    17872
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di MarioBava

  1. Prima parlano di champions, i giocatori stessi, poi quando le buscano di santa ragione in finale ti prendono per il c**o dicendo che c'era più entusiasmo all'esterno che all'interno.
  2. Non me ne frega un c**** se se ne va pure questo, l'unica cosa che non sopporto è che strapagheranno qualche mezzasega per sostituirlo.
  3. Se non ricordo male gli chiesero se questa storia del trasferimento alla Juve fosse vera e lui rispose un po' stizzito: "lasciamo perdere".
  4. Il pensiero che Douglas Costa sia il ripiego di Bernardeschi é offensivo nei nostri confronti.
  5. Anch'io, secondo me punteranno sui terzini italiani che non scassano il c**** per poi rinforzare l'attacco e il centrocampo. Il problema è che siamo sempre al punto di partenza, migliori un reparto e ne peggiori un altro.
  6. Io ho l'impressione che il suo eventuale acquisto sarà finanziato da una cessione illustre.
  7. Si è appena mangiato un goal facile, direi che è perfetto per noi.
  8. La Juve e il Bayern sono in ottimi rapporti, se l'affare si farà si arriverà ad un punto d'incontro.
×
×
  • Crea Nuovo...