Vai al contenuto

MarioBava

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    17872
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di MarioBava

  1. Arrivati a questo punto, dopo aver eliminato il Barcellona, credo che i ragazzi non abbiano paura di nessuno e che affronteranno qualsiasi avversario con la massima concentrazione.
  2. MarioBava

    Giorgio Chiellini

    Se tutte le squadre della Serie A avessero la nostra difesa allora si altrimenti non faticherebbero a segnarne 30-35
  3. Ma piantatela, andiamo a Barcellona con 3 goal di vantaggio e sembra quasi che siamo spacciati.
  4. Altra sconfitta per il Chelsea che vede il suo vantaggio sul Tottenham ridursi a 4 punti con 6 partite ancora da giocare.
  5. Dybala ha origini polacche e italiane mentre Higuain è nato in Francia
  6. Partita che dobbiamo vincere assolutamente, non possiamo permetterci di perdere punti.
  7. Bergonzi dice che non c'è stata uniformitá di giudizio da parte dell'arbitro e dallo studio è partito l'applauso, come giá accaduto con Cesari in occasione del rigore in Juve-Milan.
  8. In effetti fino a quella vaccata di Neto stavamo giocando bene. Ora cerchiamo di evitare di addormentarci anche con il Barcellona.
  9. Il problema è sempre il solito, quando dormiamo sbagliamo di tutto e di più.
  10. Mi viene difficile pensare che una squadra che ad Aprile è prima in classifica, a un passo dalla finale di coppa Italia e ai quarti di champions stia perdendo motivazioni. La rivoluzione fatta dopo la finale di Berlino è servita proprio ad avere una Juve sempre competitiva.
  11. Mi pare che Allegri a inizio stagione disse che Claudio avrebbe attraversato un anno di alti e bassi.
  12. Sembra quasi che non abbiate visto le ultime 10 partite della Juve a Napoli. Quando c'era Conte, tranne il primo anno, si giocava male allo stesso modo e si perdeva o si pareggiava.
×
×
  • Crea Nuovo...