Vai al contenuto

MarioBava

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    17872
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di MarioBava

  1. Ero talmente incazzato che stavo per andare a rapire Di Maria e Iniesta
  2. Prenderanno un paio di buoni giocatori ma neanche un fuoriclasse e saremo sempre al solito punto.
  3. 3-1 di Paco Alcacer. L'Alaves Poteva chiudere il primo tempo sull'1-1 e invece prende 2 goal nel recupero
  4. Ma la smettete di martellarvi i co*****i? Porcaccia di quella p*****a!
  5. Quando Taider ci segna un eurogoal il Bologna lo prende sempre in c**o all'ultimo
  6. Dopo il rigore di Dybala contro il Milan.
  7. Vi amo tutti, ci state regalando gioie continue da 6 anni . Un bel vaffanchiulo a Caressa che continuava a ripetere "il calcio è strano".
  8. Dobbiamo toglierci il vizio di giochicchiare nei pressi della nostra area ed evitare passaggi a c**** in orizzontale. Cerchiamo di fare il terzo.
  9. Ma sul serio siete convinti che scenderemo in campo svogliati e con supponenza?
  10. Per alcuni giocheranno anche Sturaro, Lemina, Benatia, Lichtsteiner e Asamoah perchè i titolari devono riposare. Ma che c**** vi fumate?
×
×
  • Crea Nuovo...