Vai al contenuto

MarioBava

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    17872
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di MarioBava

  1. Ma la Juve di questi ultimi anni non vi ha insegnato niente? Due partite di fila non le sbagliamo, state tranquilli e smettetela di dire che abbiamo fatto un passo falso perchè guadagnare un punto sulla tua diretta concorrente significa aumentare il vantaggio e non sperperarlo. Il passo falso lo ha fatto la Roma che dopo essersi convinta di essere uno squadrone imbattibile le ha prese di santa ragione da Lazio e Napoli. Oggi eravamo scarichi mentalmente e fisicamente e il pareggio ci stava tutto, poi se siete convinti che Sampdoria, Napoli e Roma ci asfalteranno vuol dire che sottovalutate troppo una squadra che ha vinto 22 partite su 27.
  2. Quando hai un giocatore che fa la differenza lo fai giocare sempre.
  3. Vincere oggi significherebbe mettere una seria ipoteca sullo scudetto e per questo ci vuole una squadra cazzuta in campo.
  4. Che le decisioni arbitrali sono corrette e che quando ci fischiano un rigore succede il finimondo ma a parti invertite non ci sono mai tutte queste polemiche
  5. Barcellona . Questi sanno di averci ladrato una champions e ancora rosicano perchè ci siamo presi Alves a parametro 0.
  6. Penso che Allegri l'abbia capito che sto modulo ormai non debba essere più usato se non in situazioni di estrema emergenza e comunque mai più dall'inizio.
  7. Che le polemiche fanno perdere energie mentali agli altri e che a noi invece ci toccano relativamente.
  8. Il punto è questo, che senso ha puntare su un modulo che non è più sinonimo di solidità per annullare (malamente) il gioco avversario e che allo stesso tempo vanifica i tuoi punti di forza?
  9. Inutile commentare, si gioca per non prenderle e puntualmente le prendiamo. Credevo che Allegri avesse capito che la difesa a 3 non da più quelle garanzie che dava in passato ma evidentemente mi sbagliavo.
  10. Rischiano di perdere punti preziosi in chiave terzo posto e hanno ancora qualche speranzella di battere il Real, fra le tre competizioni la coppa Italia è quella che si può trascurare.
  11. Se è roba da poco allora si altrimenti l'immagine è adatta
  12. Primo tempo buttato via, nel secondo dobbiamo scendere in campo con un piglio diverso.
  13. Con una squadra che non si chiudeva avremmo giocato in maniera diversa, non pensiate che la Juve non sia in grado di giocare a ritmi più alti.
×
×
  • Crea Nuovo...