Vai al contenuto

MarioBava

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    17872
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di MarioBava

  1. MarioBava

    EL PENTAPLETE

    È un perdente nato
  2. MarioBava

    EL PENTAPLETE

    C'è poco da sperare, mi sa.
  3. MarioBava

    EL PENTAPLETE

    No no, si troveranno di fronte la peggiore fra quelle rimaste, un po' come capitò nel 2010 quando affrontarono un Bayern che si trovò lì quasi per caso.
  4. MarioBava

    EL PENTAPLETE

    Comunque è palese che vinceranno loro anche perché in finale affronteranno l'Arsenal.
  5. MarioBava

    EL PENTAPLETE

    Il Bayern l'ha buttata al vento. Bastava gestirla e portare a casa l'1-1.
  6. Il Bologna, se continua così, rischia di prendere il posto dell'Atalanta come squadra rivelazione del campionato per i prossimi anni.
  7. Mamò renditi conto che tifi per una squadra di cessi. Non servite a un c**** di niente.
  8. L'aspetto più importante è che in campo si vede l'impegno che Tudor chiede in conferenza stampa. Questo è fondamentale perché significa che sa toccare i tasti giusti e non parla per frasi fatte.
  9. La vittoria della Lazio caricherà ulteriormente i riommers, non ci voleva.
  10. Non siamo scesi in campo quella sera, dai.
  11. 1 mese, nella migliore delle ipotesi.
  12. Quando hai di fronte una squadra di morti è più facile. Comunque la gara va chiusa perché difficilmente finisce così.
  13. Ma lo disse lui stesso che il suo modo di giocare non andava bene per le grandi squadre. Poi noi non lo siamo più da un pezzo però...
  14. Se non batte il Genoa lo cacciano sicuro a sto punto, ma così prolungheremmo ulteriormente l'agonia.
  15. Qualunque avversario sa di poterci battere tranquillamente.
  16. Si divertono a brindare sul nostro cadavere. Il punto è che a giocatori, allenatore e dirigenti non frega nulla perché sono loro i primi a sputare su questa squadra con il loro menefreghismo.
  17. No, questi buffoni hanno bisogno di qualcuno che li appenda al muro se solo si permettono di cercare certe scuse puerili. Ma non parlo solo dell'allenatore, mi riferisco anche a gente con i cosiddetti in società. Questi bastardi stanno umiliando tutti noi e se ne fregano altamente.
  18. Società di buffoni. Ci stanno facendo vergognare tutti e stanno facendo godere l'Italia antijuventina. Fate schifo.
  19. Ormai siamo una squadretta ed essendone ben consapevoli siamo in grado di battere l'Inter, perché non sei in corsa per lo scudetto e giochi con meno pressione, ma appena affronti una diretta concorrente te la fai addosso.
  20. Che poi sono sempre stati, per noi, gli acquisti migliori. Quando abbiamo speso cifre eccessive per giocatori arrivati in pompa magna abbiamo assistito spesso e volentieri a dei flop.
  21. Brave le mie *****ine, nel giorno in cui mi comunicano che non mi rinnoveranno il contratto almeno una piccola, seppur insignificante soddisfazione me la potevate dare. Manco quello. Andatevene a f****o. State disonorato la Juve. Fate schifo.
  22. Non c'è bisogno che me lo ricordi, ma quegli altri non li sopporto proprio.
×
×
  • Crea Nuovo...