Vai al contenuto

Tiger Jack

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    70418
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    45

Tutti i contenuti di Tiger Jack

  1. Mi accontenterei anche di un solo tiro in porta nei 90
  2. Per fare un tiro in porta facciamo una fatica della madonna
  3. Stanno a regge solo la bandierina
  4. Avrei segnato pure io co la sciatica
  5. "L'inter non interessa" (cit.)
  6. Dopo però che ho pagato bollettini alla posta
  7. Ahahah recupero sul recupero Ladri!
  8. Vabbè questi dell'empoli stanno messi come Valentina Nappi
  9. Annulla pure questo! *****e!
  10. Tanto alla prossima Manganello glielo da...non vede l'ora
  11. Manganello non fischia un gazzo
  12. Certo che vincere è sempre bello. Poi però ci sono le manifestazioni di gioia sguaiate e spropositate all'evento, come in questo caso... e di ciò i romanisti sono sicuramente i campioni. Ah...tra l'altro, ancora non hanno vinto un caxxo...
  13. Aveva ragionissima! Direttore de "il Romanista"...
  14. "55 secondi campioni d'Europa".. capolavoro assoluto
  15. L'impresa daa magica fa er giro der mondo
  16. Che gli piscia poi sulla cena del ricevimento uefa
×
×
  • Crea Nuovo...