Vai al contenuto

rickyjuve

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    569
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di rickyjuve

  1. C'era uno screenshot che girava su instagram da un account dei Drughi dicendo che cantavano, anche se non sembra essere ufficiale. Voci contrastanti in merito.
  2. Cosi' Allegri ha l'alibi se perderemo...non e' una strategia stupida
  3. La cosa di Cuadrado e' una strategia di Marketing pura. In Adidas e societa' avranno pensato...quale migliora piattaforma per far vedere il nuovo logo in tutto il suo splendore di una semifinale di champions ed eventuale IMPOSSIBLE COME LO POSSO DIRE MANNAGGIA A ME finale? Oppure puo essere che la annuncino ora ed esca a luglio...non saprei. Sicuramente strano che sia uscita tramite il profilo del giocatore invece che quello della societa'.
  4. Sara' importante trovare la qualita' sulle fascie, il centrocampo fara' poco schermo con Hernanes e Pjanic e quindi anche la difesa dovra' avere una solidita' che non si e' vista nelle ultime 2 partite. Forza ragazzi!
  5. ma se la prossima partita la giochiamo solo con riserve (incluso portiere?) Tanto abbiamo capito che arrivare secondi o primi nun cambia nulla,anzi...
  6. C'ho una rabbia interiore dentro che non ho sentito neanche a Berlino (dove ero andato, fuori dallo stadio, senza biglietto e mentre me ne andavo a cercare uno schermo per la partita ho sentito il boato dello stadio al Gol di Rakitic ...una pugnalata...)
  7. Ragazzi alla radio in ufficio mi sono venute le lacrime. Rientriamo in campo cazzuti e compatti.
  8. Sono in ufficio e anche quando la partita iniziera' saro qui ...una autentica tortura non poterla vedere (vivo negli Stati Uniti)
  9. Cosa abbiamo fatto di male per meritarci tutto questo? Tutto quello che abbiamo vinto nella nostra storia e' sempre stato sudato e meritato, mai una volta che la dea bendata ci desse un briciolo di c**o p*****a maiala
  10. Sicuramente la preparazione atletica ha le sue colpe, però ad esempio Dybala finora era stato in forma perfetta a livello fisico.Sent from my SM-G920T using Tapatalk
×
×
  • Crea Nuovo...