Vai al contenuto

Idioteque

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    17082
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Tutti i contenuti di Idioteque

  1. occhio che io non mi fido così tanto di magic. se sputtanassero tutto per l'aleatoria speranza del win now cercando di affrettare le cose sarebbe un grave danno. spero venga coinvolto il figlio di jerry west ufficiale via mitch e jimbo. lou williams ai rockets per una scelta di primo giro. rob pelinka, agente di kobe, nuovo gm.
  2. http://www.silverscreenandroll.com/2017/2/21/14682092/la-lakers-trade-rumors-demarcus-cousins-agent-told-teams-he-might-bolt-to-lakers-free-agency ¯\_(ツ)_/¯
  3. c'eravamo anche noi ma abbiamo rifiutato di dargli ingram. e abbiamo fatto bene, pochi c***i
  4. è giovine, ha voglia di dimostrare. un po' di continuità e si sgrezza, e allora ci farà divertire
  5. se si fa i soliti risultati di sta settimana e mezzo qui per me non c'è problema
  6. ma davvero vi sembra così assurdo che si giochi al risparmio? abbiamo giocato domenica, mercoledì, domenica e si rigioca mercoledì la partita più importante.
  7. ma quando ma che partite vedete, han fatto du tiracci uno da posizione impossibile uno mezzo sghembo
  8. vabbè questo appena si scrolla di dosso l'inesperienza diventa un mostro
  9. IO? MA COME FALLO, MA NON L'HO MANCO PRESO, MA COME GIALLO ARBITRO E' IL PRIMO FALLO
  10. forse sturaro tuttocampista come vice mandzukic potrebbe essere un'idea discreta. non vi aspettate tiri in porta però
  11. sti lakers sono squadra capace di infilarne 47 nel primo quarto, essere in vantaggio di 27 e quasi sperperarlo nel quarto periodo 15 di zubac due giochi da 4 punti di swaggy è sempre più il mio idolo
×
×
  • Crea Nuovo...