Vai al contenuto

ndria92

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    313
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

88 Excellent

Su ndria92

  • Livello
    Juventino Soldatino
  • Compleanno 03/02/1992

Profile Information

  • Sesso:
    Male

Visite recenti

1234 visite nel profilo
  1. Si preannuncia una gara battagliera e intensa! Go Ferrari
  2. La tripletta nella Partita del Cuore lo ha caricato a dovere
  3. Mamma mia che periodo oh! Coraggio Max
  4. Che si levino dalle palle, detto papale papale! E che Marotta & Co. si muovino al più presto, non deve diventare un'altra telenovela stile Draxler
  5. Sarò l'unica voce fuori dal coro, ma a me sinceramente non entusiasma. A parte il nuovo logo, le altre cose sono molto rivedibili (bottoni e posizionamento delle coccarde)
  6. D'accordo, l'incazzatura ci sta, va bene, ma qui c'è gente che arriva a rinnegare quanto di straordinario fatto in questi ultimi 6 anni. E' assolutamente fuorviante voler buttare tutto nel cesso (scusate l'espressione) per una finale persa! L'arrabbiatura è normale, io personalmente la sto pian piano smaltendo, ma non continuo a buttare bile addosso a società e calciatori!
  7. C'è gente che veramente merita di giocare coi vari ANDRADE, BOUMSONG, GRYGERA, ANELKA, BENDTNER, TIAGO, ecc..
  8. Si è VERI tifosi anche dopo l'ennesima sconfitta. Si è VERI tifosi nel bene e nel male. Non si è VERI tifosi quando si vince e va tutto bene! Adesso si sta esagerando! Per una c**** di finale persa, pare di essere tornati all'era post-Calciopoli, i nostri giocatori che hanno stravinto negli ultimi 6 anni, sono paragonati ai brocchi che avevamo pre 2011! Ma per favore!!!
  9. Si è VERI tifosi anche dopo l'ennesima sconfitta. Si è VERI tifosi nel bene e nel male. Non si è VERI tifosi quando si vince e va tutto bene! Adesso si sta esagerando! Per una c**** di finale persa, pare di essere tornati all'era post-Calciopoli, i nostri giocatori che hanno stravinto negli ultimi 6 anni, sono paragonati ai brocchi che avevamo pre 2011! Ma per favore!!!
  10. Si è VERI tifosi anche dopo l'ennesima sconfitta. Si è VERI tifosi nel bene e nel male. Non si è VERI tifosi quando si vince e va tutto bene! Adesso si sta esagerando! Per una c**** di finale persa, pare di essere tornati all'era post-Calciopoli, i nostri giocatori che hanno stravinto negli ultimi 6 anni, sono paragonati ai brocchi che avevamo pre 2011! Ma per favore!!!
  11. Mah, a me sembrano un pò troppi 16 milioni per un portiere che è stato titolare fisso negli ultimi 2 anni alla Roma. Andare alla Juve significa sapere già in partenza che giocherai un tot di partite (la Coppa Italia e qualche partita di campionato). Il prossimo anno Buffon può superare Maldini nella classifica all-time di presenze in Serie A (mi pare gli manchino circa 25-30 partite), quindi significa che Sshchisihcny farà si e no 8-10 partite in campionato. Non so fino a che punto conviene. Io personalmente avrei tenuto un altro anno Neto e avrei preso un terzo portiere con Audero mandato a fare esperienza altrove
×
×
  • Crea Nuovo...