Vai al contenuto

Idioteque

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    17082
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Tutti i contenuti di Idioteque

  1. utah gioca bene. poi arrivati al quarto periodo durant ti uccide in tutti i modi possibili e steph ti pianta quel paio di triple da cui non ti rialzi più. gara 2 è stata quasi identica. utah meriterebbe la vittoria di consolazione in g4 ma credo che andrà diversamente. per me sti playoff sono già segnati: 4-0, 4-0, 4-2.
  2. no ora mi spiegate cos'è quella tabellata dall'angolo di steph perchè io non l'ho mica capita un granchè
  3. due ceffoni da stendere un toro siamo un armata ora come ora, con un uomo solo al comando: il generalissimo Max
  4. due ceffoni da stendere un toro (scusa kamil, non era voluta. anzi no, scusa un c****, vai a f****o) siamo un'armata ora come ora, con un uomo solo al comando: il generalissimo Max altri 90 minuti da giocare con la stessa intensità
  5. i clippers sono veramente l'inda della nba nemmeno, almeno l'inda dopo una farsa è riuscita a vincere qualcosa, questi han preso solo sberle sono l'equivalente bovino di los angeles fondamentalmente
  6. non cominciate eh manco l'ho vista la partita ma non cominciate con l'ansia del campionato riaperto
  7. madonna che ansia comunque devo fare la scorta di xanax per sto finale di stagione
  8. vabbè anche se non la azzeccasse non credo ci siano bisogno di tante altre mani
  9. è vero ma higuain e manzo giocano ininterrottamente da mesi. ci vuole anche un po' di riposo per essere al top e non in burnout.
  10. no ma infatti a me sembra un discorso assurdo. probabilmente è un problema di contesto.
  11. leggo tifosi del bayern che sono estremamente delusi dal suo rendimento di questa stagione.. dicono che in pratica dopo la sorpresa iniziale della sua velocità devastante gli avversari si sono adattati e gli concedono tiri da fuori poco pericolosi, o lo mandano sul fondo a crossare. e che non crossa bene, non tira bene, e in generale non è un granchè nel prendere decisioni ed è pure inconsistente. un nuovo krasic insomma. sono rimasto piuttosto stupito da questo feedback. c'è anche da dire che ha perso fiducia con ancelotti, a quanto pare.
  12. adesso risparmio energetico mode on, dentro tutti gli altri che i titolari di oggi hanno giocato una partita estenuante
  13. eh. manzo soprattutto, perchè dybala bene o male faceva lo stesso ruolo anche l'anno scorso, non credo che nessuno si potesse immaginare un cambio di ruolo stabile per un giocatore che ormai era diventato un centravanti puro. ma poi questa soluzione assesta anche il centrocampo perchè permette a pjanic e khedira di rendere al 100%, e stiamo parlando di due top del proprio ruolo. è evidente che mancano le riserve davanti, o anche un titolare da alternare al manzo per farlo rifiatare e per poter avere anche la soluzione "standard" come arma in più. poi un vice dybala che possa fare anche l'esterno (oh, dite icchè vi pare, ma insigne ce lo vedrei bene) e un puntero alla zaza (mannaggia, e pensare che il buon kebabbaro non mi piaceva).
×
×
  • Crea Nuovo...