-
Numero contenuti
17091 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Days Won
1
Tipo di contenuto
Profilo
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Idioteque
-
episodi arbitrali Il Gol Di Muntari... Moviola stagione 2015/16
Idioteque ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2015/2016
la stecca gliela dà comunque. l'intervento in sè è rischioso e non molto furbo. per me non è uno scandalo sto rigore, considerando la velocità normale. -
episodi arbitrali Il Gol Di Muntari... Moviola stagione 2015/16
Idioteque ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2015/2016
no, secondo me sandro gli dà proprio una stecca. dall'inquadratura della gif non si capisce quando avviene il contatto, dall'altra si vede che prima c'è la pedata e poi la zappata. che poi boh sia cercato, che crolli, etc, ci sta edit: boh forse la palla in effetti la tocca -
episodi arbitrali Il Gol Di Muntari... Moviola stagione 2015/16
Idioteque ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2015/2016
a me anche col filmatino/gif di cui sopra sembra rigore netto. trallaltro con quel filmato non si capisce bene quando avviene il contatto tra gamba dx di alex sandro e sx di peres. e poi, onestamente: sticazzi più rosicano più godo -
episodi arbitrali Il Gol Di Muntari... Moviola stagione 2015/16
Idioteque ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2015/2016
condotta di gara imbarazzante. sul momento il rigore mi sembrava netto, la voglio rivedere (cit) -
episodi arbitrali Il Gol Di Muntari... Moviola stagione 2015/16
Idioteque ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2015/2016
è un intervento irruento (e pure stupido) di miranda che prende un po' tutto, a velocità normale è netto. il giallo a khedira è un fallo tattico (stupido pure questo perchè dietro la difesa era schierata e non c'erano giocatori dell'inter, ma vabbè), anche lì a velocità normale mi era parso che ci stesse. detto ciò come al solito non me ne frega una cippa. anzi, se il rigore non c'era tanto meglio
