Vai al contenuto

Idioteque

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    17093
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Tutti i contenuti di Idioteque

  1. per me insistere su questo punto è proprio accampare scuse. accettiamo a vicenda la differenza di opinione
  2. la palla dopo la mozzarella rasoterra gliel'ha messa dybala eh, al netto di tutto
  3. oh comunque madò il bilan col suo centrocampo disumano che invidia rabiot e fofana gli ho visto tirar du zappate a adrien che neanche il contadino nel campo dietro casa mia
  4. per me anche un pochetto di più. il 10 bah vabbè ormai ho perso da molto tempo questo tipo di romanticismo.
  5. oh però pure nell'altro verso andiamoci piano, è stato un giocatore importante.
  6. certo che possono essere vere entrambe.. in linea di principio. il problema è che togli valore al fatto che ci siamo cacati addosso per dare adito a cospirazionismo di bassa lega che da quando ho memoria hanno sempre, sempre, sempre usato contro di noi. siamo veramente gli interisti degli anni 90. vincevi, eri terzo. il resto conta molto relativamente se non al bar
  7. no, se facevi ciò che dovevi fare oggi stavi terzo col c**o al caldo.
  8. un mio allievo 50enne tifoso della fiorentina la settimana scorsa mi diceva figurati se non vincete, noi facciamo cacare hai visto come poi questa settimana ci ho litigato e l'ho cacciato perchè è un fascio di M***A, ma questa è un'altra storia
  9. quasi quasi il cagliari fa il 3-1 il verona in 10 retrocesso che pareggia sarebbe ancora più assurdo del 2021 contro il napoli 4-1 como
  10. e non è solo sta roba qui, sarebbe facile così
  11. due rossi alla cremonese, uno in panchina ma uno a un titolare
  12. purtroppo entrambe decisioni abbastanza tranquille. guardiamo in faccia il vero motivo per cui non siamo terzi
  13. detto fatto on field review per rigore per il como
  14. doppio giallo, l'arbitro è al var e credo lo dia, 2-1 cremonese
  15. scusate se arrivano tutte e 4 pari a 71 chi va in champions?
×
×
  • Crea Nuovo...