-
Numero contenuti
17106 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Days Won
1
Tipo di contenuto
Profilo
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Idioteque
-
Kenan Yildiz: l'unico diamante della Juventus
Idioteque ha risposto al topic di PiemonteBianconero in Juventus Forum
ma sì ora l'ultima frase era polemica ma non era il centro del discorso. è chiaro che bisogna vedere ciò che uno fa in campo e appunto a me ciò che ha fatto il ragazzo in campo è piaciuto e mi aspetto che continui a salire di livello ancora un po'. però bisogna anche stare attenti a mettere le cose nel contesto giusto, e che non sia maradona ma probabilmente nemmeno del piero lo sapevo già. bellissima formazione ma io sono delpierista e per me senza alex non si comincia -
Kenan Yildiz: l'unico diamante della Juventus
Idioteque ha risposto al topic di PiemonteBianconero in Juventus Forum
guarda non ti credere che sia un giovincello, i del piero e zidane li ho visti anche io, ho una certa idea di cosa siano i "parametri del talento" e bisogna anche fare i conti col fatto che il calcio soprattutto in italia è cambiato in maniera totale rispetto ai tempi che dici te e pure a quelli che dico io del piero è cresciuto, alla stessa età di yildiz grossomodo, con accanto baggio, vialli e ravanelli. credi che sta roba non faccia la differenza? iniziamo a mettergli accanto gente che sa che cosa farne della palla invece che i centravanti che si credono fenomeni e i birillini dribblomani e poi ne riparliamo di nuovo: sono pienamente convinto che la stragrande maggioranza di chi dice ste cose di yildiz farebbe carte false (tra cui scambiarli) per nico paz. che ha un anno in più e come cifre è praticamente identico al turco. sono anche convinto che se avessimo nico paz e yildiz fosse al como molti direbbero che non è un fenomeno, non è un campione, è uno come tanti altri.. invece il turco del como, madò se lo avessimo noi ah e visto che sono polemico: ma se uno si vuol fare i capelli come c**** vuole, ma fatevi un bel ballino di c***i vostri, sarete belli voi -
la risposta è sempre quella: "definisci migliore" era meglio borg o federer? merckx o pogacar? jordan o chamberlain? impossibile rispondere comunque sto topic è ciclico proprio. a natale prossimo rizompa su con un altra compilation di highlights del fenomeno e ibra che torna dall'esilio per bestemmiare contro a chi dice che era meglio di mbappe
-
toni in questa serie a fa 40 gol a stagione
-
Kenan Yildiz: l'unico diamante della Juventus
Idioteque ha risposto al topic di PiemonteBianconero in Juventus Forum
è per questo che è una mezza minchiata e non una minchiata intera. perchè se non siamo d'accordo tutti che questo ragazzo maradona non è, finiremo per appioppargli delle responsabilità che non è in grado di prendersi. l'altra parte della questione è che non è che o sei maradona o sei una pippa senza speranza, e a 21 anni c'hai ancora due o tre cosette da aggiustare prima di arrivare alla maturità. le qualità, a mio avviso, le ha indiscutibilmente dimostrate. manca la continuità (e comunque è andato in doppia cifra, che è la progressione che speravo, e ricordiamoci come ho già detto nel topic che il tanto acclamato nico paz, un anno più vecchio di kenan e militante nel como, ha fatto due gol in più, non sette, e pari assist), e sicuramente un contesto migliore che lo circondi. -
Calciomercato Juventus Estate 2026 - Le notizie sulle trattative
Idioteque ha risposto al topic di Homer_Simpson in Calciomercato Juventus
eh qui da me si dice "senza lilleri un si lallera" (senza soldi non si combina niente) comunque oblak da quel che ricordo quando seguivo più assiduamente il calcio estero era un signor portiere ma ho anche letto a giro che spalletti rivorrebbe nico gonzales perchè lo vede bene nel progetto? è na minchiata ve? -
Calciomercato Juventus Estate 2026 - Le notizie sulle trattative
Idioteque ha risposto al topic di Homer_Simpson in Calciomercato Juventus
beh raga, di questi lumi di luna non mi metterei a fare tanto lo schizzinoso e a lamentarmi perchè si prende gli scarti delle grandi.. cosa che se vogliamo dire la verità facciamo e fanno (la mossa dei cartonati che gli ha fatto vincere il triplete è stata uno scarto del real) già da decenni vari -
Kenan Yildiz: l'unico diamante della Juventus
Idioteque ha risposto al topic di PiemonteBianconero in Juventus Forum
il tuo vecchio allenatore, a mio modestissimo parere e con tutto il rispetto, diceva una mezza minchiata -
e bravi i knicks
-
12 Giugno 1994 l'inizio di un ciclo indimenticabile
Idioteque ha risposto al topic di crazy1897 in Juventus Forum
dammi tre parole: "Madonna di Campiglio" -
12 Giugno 1994 l'inizio di un ciclo indimenticabile
Idioteque ha risposto al topic di crazy1897 in Juventus Forum
commovente. quando vedo immagini di quel periodo, anche non calcistiche, mi viene sempre la lacrimuccia -
per giannis? eddai
-
affiora una news di interesse dei Nets per Reaves e si parla di 44 sacchi annui nel frattempo affiorano anche rumors che vede i verdastri su Giannis con Brown potenzialmente girato a una terza squadra
-
Luciano Spalletti: l'allenatore della Juventus
Idioteque ha risposto al topic di Homer_Simpson in Juventus Forum
ma io da qualche parte a giro ho letto voci per cui spalletti invece sarebbe nelle grazie di gion elcan e quindi ha il c**o al caldo e anzi magari c'avrà pure un discreto ascendente sulle decisioni di mercato- 4053 risposte
-
UFFICIALE: Damien Comolli lascia la Juventus
Idioteque ha risposto al topic di Maethjü in L'Archivio Di Tifosibianconeri.com
sempre letta personalmente come una power play dell'elkann per assicurarsi che andrea non fosse un pericolo per il trono. con tutta probabilità non lo sarebbe mai stato in ogni caso, ma non si sa mai -
UFFICIALE: Damien Comolli lascia la Juventus
Idioteque ha risposto al topic di Maethjü in L'Archivio Di Tifosibianconeri.com
quindi poi alla fine, sempre senza. come tutti noi. juventino vero -
immaginavo una tua reazione di questo tenore per me l'unico silver lining è che è stato cancellato il record di rimonta nelle finali che era di gara 4 dei lakers 2008 in cui dopo un primo tempo in cui odom sembrava lebron magro, i verdastri ci presero a nerchie in faccia con un pj brown dalla panchina versione sniper che canestro og
-
Douglas Luiz può diventare il vice McKennie ?
Idioteque ha risposto al topic di lorenzuz in Juventus Forum
sarà il gioiello di questa campagna acquisti -
Calciomercato Juventus Estate 2026 - Le notizie sulle trattative
Idioteque ha risposto al topic di Homer_Simpson in Calciomercato Juventus
guarda come ritorna se ce lo mollano a du spicci -
se vuole 40 sacchi all'anno è bene li vada a prendere in carolina o in tennessee per quanto mi riguarda
-
reaves vuole il max dai lakers. buonanotte..
-
abbastanza convinto del contrario: ovvero che neanche con lui saremmo più forti
-
se sei un esaltato che pensa di essere un fenomeno e di non aver colpe per il rendimento osceno che ha avuto, non fa una piega in effetti
