Vai al contenuto

PGJ

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    39485
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Tutti i contenuti di PGJ

  1. Meglio che da mezzala per me, non ce la fa più
  2. Si sono osceni, comunque stiam facendo il nostro dovere
  3. Dybala sta facendo quello che secondo me dovrebbe fare un fantasista sempre. Oggi sono contento.
  4. Comunque 2 a 0 e giochiamo uno in meno perché Berna è disperso
  5. Adoro leggere le conclusioni alle quali giunge il forum dopo una partita
  6. si ma prima di farlo lo ha detto a fabrizio romano
  7. Io continuo a pensare sia assurdo lasciar fuori il 9, ma va beh.
  8. È anni 90, erano così. Questa da portiere è carina. Le maglie blu e gialle nostre erano migliori della terza di quest'anno secondo me, non mi fa impazzire
  9. Si ma erano molto più belle di questa terza, comunque almeno i colori vanno bene
  10. dipende da quanto i commessi sono affezionati alla tv
  11. concordo, la cosa non mi preoccupa per me vedrà il campo con una certa continuità se si dimostrerà all'altezza fin da subito.
  12. son tutti adulti e professionisti ad hanno la piena responsabilità delle proprie azioni e prestazioni a prescindere da quanto un gesto di Ronaldo (che pure li fa eh, lo state facendo passare per uno che non fa che mandare a*******o i compagni) possa incidere positivamente sul sonno di Dybala. Quindi se giocano male la responsabilità è quasi totalmente la loro, poi dell'allenatore, del preparatore e poi se volete in una percentuale difficilmente apprezzabile di Ronaldo (ma ci credo poco). Stessa cosa se giocano bene.
  13. una delle poche cose che non sono colpa di Pirlo però, Dybala non esisteva e non avevamo un quarto attaccante. C'era poco da fare.
  14. Dai Cene, ma scritto così sembra che queste cose dipendano da Ronaldo, non c'è alcun nesso apprezzabile. Questi giocatori possono far bene a prescindere e devono farlo a prescindere, la responsabilità delle proprie prestazioni è tutta loro, non scherziamo.
  15. Spero vivamente faccia il vertice basso, è una vita che aspetto un vertice basso che faccia filtro e dia un senso a sta squadra.
  16. Non capisco, ha scritto 63 prima e 73 dopo, è sempre la stessa, 83
  17. Fa partire il contropiede con lo scambio con cr7, lo chiude con un assist meraviglioso.
  18. 25+bonus + consigli fashion del Bena omaggio e si chiude
  19. Io lo trovo insulso in ogni caso.
×
×
  • Crea Nuovo...